Adriana Volpe l’ha fatto prima di andare al Grande Fratello Vip: il segreto svelato

Adriana Volpe si è distinta per i suoi look sfoggiati al Grande Fratello Vip, ma com’era prima di approdare nella trasmissione di Alfonso Signorini? Vediamo i suoi peggiori look!

L’opinionista, prima di arrivare nello reality show, sfoggiava un fisico invidiabile sui social: tra mise estive, costumi e abiti da sera, vediamo com’era prima di arriva a Canale Cinque.

Adriana Volpe
Foto Instagram

Abbiamo imparato ad apprezzare Adriana Volpe per i suoi immancabili look seducenti e sexy sfoggiati nello studio del Grande Fratello Vip. La sua bellezza, la sua ironia e quella lingua tagliente l’hanno resa ancora più celebre. Ma come era prima?

Adriana Volpe: I look peggiori prima del Grande Fratello Vip

Classe 1973, Adriana Volpe, insieme a Sonia Bruganelli. è una delle opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Prima la Volpe era conduttrice a I Fatti Vostri, programma di Rai Uno.

Muove i primi passi della sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella nel 1990. Il suo debutto è nel 1993 come valletta a Scommettiamo che? condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Una lunga carriera come conduttrice in programmi prettamente Rai e mattutini fino all’arrivo come partecipante al Grande Fratello Vip nel 2020.

Adriana Volpe
Foto Instagram

Sempre bellissima e in ottima forma insomma Adriana Volpe ha fatto la storia della televisione italiana, ma soprattutto si è distinta per il suo ruolo di conduttrice a I Fatti Vostri insieme a Giancarlo Magalli, con il quale ha collaborato per quasi 10 anni. L’esperienza si è conclusa nel peggiore modi, con una denuncia per diffamazione.

Ma vediamo i suoi look precedenti all’esperienza di opinionista al Grande Fratello Vip. Ora la vediamo spesso con abiti e completi delle stiliste italiane Elisabetta Franchi e Fabiana Ferri, look meravigliosi. Ma cosa indossava mesi fa?

Adriana Volpe
Foto Instagram

Questa camicia molto larga ad esempio non le donava affatto, come il cappotto verde fluorescente sfoggiato nella foto precedente. Abiti che non le hanno reso per nulla giustizia.

Adriana Volpe peggiori look
Foto Instagram

E questo outfit? Non Adriana dai, siamo abituate a vedere una versione di te decisamente migliore. questo pantalone è davvero brutto e non si addice per nulla al tuo corpo sensualissimo. Non ci deludere che puoi fare decisamente meglio!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ADRIANA VOLPE DIVINA AL GRANDE FRATELLO VIP, CON QUEL VESTITO NON CE N’È PER NESSUNO

Adriana Volpe peggiori look-
Foto Instagram

Quest’ultimo outfit che vi mostriamo di Adriana Volpe è decisamente, almeno per noi, il peggiore mai visto. Un’accozzaglia di elementi e trend che visti tutti insieme fanno l’effetto disgusto. La camicia animalier, la gonna in pied de poule e in pelle. Non ci siamo proprio cara Adriana.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ADRIANA VOLPE SCONVOLGENTE AL GRANDE FRATELLO VIP, IL SUO TAILLEUR BIANCO NE È LA PROVA!

Insomma noi siamo abituate a vedere la bellissima conduttrice con look decisamente migliori e più nelle sue corde. Le perdoniamo questi errori solo perché siamo certe che siano state piccole distrazioni. Non trovate?

Impostazioni privacy