I supereroi Marvel diventano gioielli per Pandora… e che gioielli!

Iron Man, Black Panther e tutti gli Avengers sono arrivati il 17 febbraio nel mondo dei gioielli Pandora: la capsule collection Marvel è per veri supereroi.

I protagonisti di film e fumetti che hanno accompagnato intere generazioni stanno per divenire protagonisti dei gioielli più amati del momento: arriva la capsule collection Marvel per Pandora.

bracciale Pandora Marvel
Foto da Instagram

“I supereroi incoraggiano ognuno di noi ad usare la nostra voce e i nostri “poteri” senza nascondere le nostre debolezze, per creare il mondo che davvero vogliamo”

Così i creative director italiani spiegano ciò che ha condotto il noto brand di gioielli guidato da Filippo Ficarelli e Francesco Terzo ad incontrare l’universo Marvel Cinematic Universe, un’unione sulle onde dell’amore per ciò in cui si crede veramente.

Che dunque amiate o meno Pandora e che siate o no appassionati di supereroi, ecco la collezione che proprio non vorrete perdere.

Gli Avengers della Marvel arrivano in Pandora

Dall’armatura di Iron Man al martello di Thor, senza dimenticare lo scudo di Capitan America. La linea Marvel x Pandora esplora i costumi, i poteri e i messaggi degli incredibili personaggi cinecomic.

Collezione Marvel per Pandora
Foto da Instagram @
theofficialpandora

Il team Avengers al completo è stato realizzato per l’occasione grazie a una sapiente unione di oro, argento o rutenio nero e smalti colorati.

Un claim carico di significato inciso su ogni ciondolo caratterizza la collezione composta da pezzi tutti incredibilmente dettagliati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora)

Per lanciare la collezione Pandora ha proposto l’intera collezione in prelazione per i clienti più affezionati, quelli iscritti al sito che potranno, per così dire, “giocare d’anticipo”.

L’invito è esposto a chiare lettere sul sito:

“Infondi azione al tuo stile con le leggende e le icone che ami di più. Crea una squadra di super eroi unica al mondo, aggiungili alle tue basi per charm preferite, per esprimere la tua forza ogni giorno.”

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI, LA NUOVA COLLEZIONE DI GIOIELLI È A DIR POCO FIABESCA

Non è comunque la prima volta che Pandora si lascia ispirare dalla cultura pop.

L’idea di collaborare con Marvel arriva infatti dopo le collezioni dedicate al mondo Disney e a quello di Harry Potter, che hanno riscosso un enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TEST: QUALE ANELLO DI PANDORA PREFERISCI? DICCELO E SCOPRI CHI SEI

Ci innamoreremo anche della capsule collection Marvel? Non resta che andare in negozio.

Impostazioni privacy