Auguri Caterina Balivo! La conduttrice in 5 segreti di stile senza precedenti

Buon compleanno Caterina Balivo! Ti raccontiamo lo stile della amatissima presentatrice RAI in 5 pillole fashion tutte da imitare

La nostra protagonista di oggi è una conduttrice RAI molto amata e seguita dal pubblico del piccolo schermo. La donna non è solo raggiante e sempre disinvolta davanti alle telecamere, ma anche sempre chic e super trendy: i suoi outfit, infatti, sono sempre molto attesi in TV e poi imitati. Avete capito, no? Vi raccontiamo dell’inimitabile Caterina Balivo.

Caterina Balivo compleanno
Foto da Canva

La presentatrice, che oggi soffia su ben 42 candeline, è famosa per i suoi appuntamenti pomeridiani fissi. Inizialmente, infatti, conduceva il famoso format Detto Fatto, programma che illustra tutorial a 360 gradi.

Attualmente è impegnata nel suo programma Vieni da me in onda sempre nel pomeriggio sula RAI e, inoltre, ha preso parte all’ultima edizione de Il cantante mascherato. Questo format, invece, va in onda in prima serata e lei ha vestito i panni di giurata.

Caterina Balivo, ecco tutto quello che non sai sul suo stile

Questa incredibile presentatrice ha uno stile davvero pazzesco e variegato: con estrema facilità, infatti, passa da un’immagine all’altra senza peccare di mancanza di coerenza o di eleganza. Vi riassumiamo il tutto in 5 punti chiave che non potete non considerare per i vostri look.

caterina balivo tuta stampe e chiodo in pelle
Foto da Instagram @caterinabalivo

In primis, vi sveliamo che la nostra conduttrice ha un debole per le stampe. Non a caso, ama indossarle in qualsiasi modo e su qualsiasi indumento: che sia su una camicia, su un pantalone o addirittura in all over (non ricordi cosa significa? Clicca qui e non avrai più dubbi), Caterina non rinuncia mai ad una buona dose di fantasia!

In secondo luogo, come vi abbiamo già anticipato, Caterina ama molto sperimentare con stili e tendenze. Spesso e volentieri, la si può vedere con indosso richiami al rock, come chiodo in pelle o indumenti neri ed anfibi. Non sbaglia mai un colpo!

caterina balivo minigonna e abito glitter
Foto da Instagram @caterinabalivo

La presentatrice, inoltre, ama molto sfoggiare minidress ma, soprattutto, minigonne, spesso accompagnate dagli immancabili stivali. Una soluzione che ben si addice alla sua fisicità che, nonostante lo scorrere degli anni, rimane sempre snella e prestante.

Un’altra grande passione di Caterina sono dettagli scintillanti e luminosi, come paillettes, glitter e lustrini (vuoi sapere anche tu come indossarli? Clicca qui). Per questo motivo, non disdegna di indossarli soprattutto nelle occasioni più importanti e formali. Un tocco di luce è sempre un’ottima idea!

Infine, l’ultima chicca di stile che vi sveliamo è l’amore indiscusso che Caterina ha per i colori accesi. La conduttrice infatti, predilige colori dalla forte personalità, in particolare il rosso. Cos’altro aggiungere? Sei meravigliosa!

Impostazioni privacy