Come abbinare la gonna di pelle per essere sempre più sexy

La gonna di pelle è sempre un must di stagione, qualcosa di cui non possiamo proprio fare a meno per essere sexy.

Cerchiamo un modo per rendere la gonna di pelle rivisitata? In versione street style è quella che più ci piace per la prossima stagione!

gonna pelle street style
Foto Canva

Non c’è una donna che non abbia desiderato almeno una volta nella vita di indossare la gonna di pelle per essere esplosiva e sempre seducente! Ma ci sono tanti abbinamenti che possiamo trovare per indossarla in modo avvincente.

Come abbinare la gonna in pelle in versione street style

Con la gonna lunga, con la mini in pelle oppure quella a pantaloncino, l’effetto cat woman è sempre dietro l’angolo. Abbinamenti perfetti ne esistono eccome, soprattutto per rende questo capo ancora più casual. Vediamoli!

gonna corta e lunga
Fot Canva

Sensuale e moderna, la gonna di pelle può essere di diversi tessuti. Quella più in voga e utilizzabile nella vita di tutti i giorni in versione street stile è la gonna movida e leggera. Può essere corta, midi o lunga, con la zip, effetto coccodrillo o liscia, opaca o lucida, l’effetto che darà sarà sempre quello aggressivo e al tempo stesso sensuale.

La mini nera può essere indossata con una camicia in stile tartan o con una blusa in seta. Per renderla più maliziosa che mai infatti la combo perfetta è quella con la camicia, sia in raso che in velluto. Molto carini con questo tipo di gonna sono anche i mini pullover. Effetto sensuale offre anche la versione torah black della minigonna. Un esempio è quella indossata da Belen Rodriguez nella prima puntata de Le Iene.

gonna pelle lunga
Foto Pinterest

Che ne pensate poi della versione della gonna in pelle lunga perfetta per il look da giorno e quello da notte. Da abbinare, in maniera perfetta, con un top asimmetrico oppure con una blusa romantica e anfibi alti fino al ginocchio. Indicherà due cose di voi: che siete alla moda, ma che al tempo stesso avete personalità da vendere.

Per essere una vera fashionsita inoltre consigliamo un look a contrasto di gonna in pelle nera con colori forti e sgarcianti come il rosso fuoco o il verde speranza.

gonna pelle marrone
Foto Pinterest

Altro abbinamento da prendere in considerazione è quello della gonna in pelle marrone. Questa è da abbinare, per essere perfettamente glam, con bluse animalier o che abbiano nelle sfumature colori caldi come l’arancione e il rosso terra. Anche il binomio marrone e azzurro fa tanto street style.

Che ne pensate di questi suggerimenti?

Impostazioni privacy