Cosa ci rivelano i trend primavera 2022 sulla moda baby per lui e per lei? Segnatevi queste novità perché saranno le più preziose di tutta la stagione!
Non abbiamo ancora iniziato a vivere neppure la primavera, che gli appuntamenti con le Fashion weeks hanno già ampiamente segnato il ritorno di grandi revival per l’Autunno/Inverno 2023. Proposte sfiziose, che finalmente fanno tornare in auge dei grandi must have della moda 70/80 e 90.
Anche la moda bimbo non si ferma, anzi, cerca di rielaborare spesso molti stili visti per poterli rigustare in una chiave del tutto nuova e raffinata, senza dimenticarsi mai della comodità, primo canone estetico di riferimento.
Quali proposte troveremo quindi per la moda dei nostri piccoli in questa primavera che ormai ogni giorno che passa si fa sentire? Prendete carta e penna e segnatevele perché sono davvero stilose! Pronte a scoprire insieme i trend moda bimbo primavera 2022?
Se fino a qualche anno fa le varie linee bimbo erano piuttosto articolate, ricche di applique sui tessuti, con fronzoli, volant, inserti cuciti e balze, quest’anno si punta molto sull’essenzialità, per spogliare un po’ uno stile ormai obsoleto, lasciando invece il posto a novità freschissime e che sanno in pieno di primavera.
Domineranno la scena alcuni elementi che troveremo in realtà anche nelle passerelle della moda adulti, ovviamente rivedendoli in chiave for babies. Quali sono quindi queste proposte che ci faranno innamorare?
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…