Perfetta e composta come Silvia Toffanin: vediamo il vestito in raso più bello di sempre

Silvia Toffanin appare sempre perfetta e composta in televisione. Il suo stile da signora raffinata non perde mai un colpo e migliora outfit dopo outfit.

Vediamo come si è presentata in studio durante l’ultima puntata di Verissimo di sabato scorso. Il suo abito in raso viola è l’emblema della raffinatezza: da imitare all’istante!

Silvia Toffanin Verissimo-
Foto Instagram

La conduttrice di Verissimo si contraddistingue nel panorama artistico italiano per un’assoluta raffinatezza e una bellezza naturale che con il tempo non fa che migliorare.

Silvia Toffanin è l’emblema della presentatrice perfetta e composta. Sempre al posto suo, lascia poco spazio all’improvvisazione e questo traspare sia nel suo modo di condurre che nei look sempre ordinati.

Silvia Toffanin con l’abito lungo in raso è l’emblema di perfezione ed eleganza

Durante l’ultima puntata del sabato di Verissimo ha sfoggiato un vestito lungo in raso viola che ci ha fatto innamorar regalandoci una lezione di stile sul vero significato dell’eleganza e della bellezza che non sfora mai negli eccessi. Vediamolo meglio!

Silvia Toffanin abito in raso
Foto Instagram

Sabato 22 gennaio, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha indossato un vestito in raso di seta diamantato color vinaccia. Un abito lungo, in stile chemisier, con una cintura che fascia il corpo perfetto di Silvia Toffanin.

A disegnare questo capo sublime il brand Forte Forte. Il prezzo di questa chicca della moda non è elevatissimo, ma nemmeno alla portata di tutte. Sapete quanto ha speso la presentatrice?

Il vestito costa 695 euro, scontato sul sito online dell’atelier lo potete trovare però a 486 euro. I suoi outfit sono spesso oggetto di critiche per il costo esoso, ma se non se lo può permettere lei allora chi?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI:  SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO UNA DEA IN SETA MA SAI QUANTO COSTA LA SUA BLUSA?

Silvia Toffanin abito in raso viola
Foto Instagram

La conduttrice di Verissimo sfoggia sempre abiti all’altezza del suo ruolo e del nome che porta. Spesso sceglie brand di lusso raffinati come Giorgio Armani, o capi come Yves Saint Laurent. Insomma la bella Silvia non perde un’occasione per mostrare il meglio di sé sul piccolo schermo e dare lezione di stile.

Da sempre impeccabile anche nella conduzione, la presentatrice di Verissimo ha conquistato successo anno dopo anno fino ad arrivare a bissare il programma sia il sabato che la domenica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SILVIA TOFFANIN È LA BELLEZZA NATURALE IN PERSONA: ECCO 5 VOLTE IN CUI HA DATO IL PEGGIO DI SÉ

Sarà che al pubblico piace la semplicità e la compostezza che emana e non farebbe a cambio con lei con nessuno scoop del giorno. Che ne pensate? Voi piace lo stile di Silvia Toffanin?

Impostazioni privacy