Sonia Bruganelli è la sorpresa del Grande Fratello Vip ma non sempre in positivo

Sonia Bruganelli e opinionista del Grande Fratello Vip non finisce mai di stupirci, rivelando degli errori imperdonabili.

La moglie di Paolo Bonolis non smette mai di sorprenderci.

Sonia Bruganelli copertina
Foto da @sonianelcuore_fanpage

Tante sono state le polemiche che hanno coinvolto Sonia Bruganelli, forse fin troppe. Polemiche che, purtroppo, con la sua partecipazione come opinionista al GF, non si sono per niente placate. Anzi, continuano più insistenti di prima.

Ma la moglie di Bonolis continua imperterrita per la sua strada, fregandosene degli insulti o delle discussioni che la vedono protagonista.

Dall’inizio della sesta edizione del GF, la Bruganelli, ogni singola settimana ha sfoggiato dei look decisamente originali e unici nel loro genere. Non sempre però, Sonia è riuscita a colpire nel segno.

Sonia Bruganelli, cosa combini?

Ecco i look sfoggiati al GF dalla Bruganelli, che non ci hanno particolarmente colpito.

Sonia Bruganelli in pizzo
Foto da @lookdavip

L’abito midi in pizzo non convince fino in fondo. Il total black firmato Ermanno Scervino e indossato dall’opinionista del GF, questa volta non le dona assolutamente. Di solito, il nero regala un tocco di eleganza e classicità. Questo non è proprio il caso dell’outfit sfoggiato dalla Bruganelli. Ahimè, il look è bocciato.

Sonia Bruganelli con gonna
Foto da @sonianelcuore_fanpage

Nulla in contrario con la classica camicetta bianca, ma vogliamo parlare della gonna navy a balze? Assolutamente orrenda. Per non parlare delle décolleté di un colore che c’entra ben poco con il resto del look.

Sonia Bruganelli animalier
Foto da @sonianelcuore_fanpage

L’animalier è uno stile abbastanza peculiare ed infatti non sta sempre bene a tutte. Purtroppo, la Bruganelli rientra in questa categoria.

Animalier, come abbinarlo? Clicca qui per scoprire 5 look per 5 diverse occasioni

Sonia Bruganelli in completo
Foto da @sonianelcuore_fanpage

Il completo bianco, solitamente, dona eleganza e sensualità all’inodossatrice, ma questo particolare total white, non fa proprio per l’opinionista del Grande Fratello Vip.

Tutte pazze per il bianco: clicca qui per scoprire come abbinare i look total white

Sarà la linea, sarà la tonalità o l’abbinamento con un classico top nero, ma il look non colpisce nel segno. Cara Sonia, ritenta e magari, la prossima volta, sarai più fortunata.

Sonia Bruganelli in nero
Foto da @soniabrugi

Altro total black, ahimè, altro flop totale. Ormai sappiamo che uno degli stilisti preferiti dalla Bruganelli è italiano.

Si tratta, ancora una volta, di un outfit di Ermanno Scervino, che include una camicetta con dei dettagli in pizzo lungo le maniche, abbinata ad un paio di pantaloni casual della stessa tonalità.

Non solo, per dare un tocco di colore in più, Sonia ha pensato bene di aggiungere delle calzature color lime, forse fin troppo vivaci e audaci. Purtroppo, il look non convince pienamente.

Impostazioni privacy