Adriana Volpe al Grande Fratello Vip si sente una dea ma per il pubblico non è così

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip propone un lungo abito dorato. L’opinionista si sente una vera dea greca ma il pubblico la penserà così?

Continua la lotta tra opinioniste al Grande Fratello Vip e lo scontro si gioca in buona parte sul terreno della moda.

Come saranno stati allora gli outfit dell’ultima puntata? Partiamo da quello scelto da Adriana Volpe.

look Adriana Volpe
Foto da Canva

La bionda opinionista del Grande Fratello Vip scegli per questo lunedì sera un abito lungo, luminoso e con n tocco castigato decisamente particolare.

L’effetto plissettato e la catena in vita suggeriscono l’immagine di un’eterea e raffinata dea greca ma al pubblico questo tocco sarà piaciuto? Stiamo per scoprirlo insieme.

Adriana Volpe vestito da dea greca al Grande Fratello Vip

Dopo averla vista puntare sul fascino del bianco (clicca qui per rivedere i suoi outfit total white) e anche su nude look dal fascino sobrio e super glamour (puoi rivedere tutto cliccando qui), ecco che Adriana Volpe ci stupisce ancora con un abito lungo stile dea greca.

Vestito Adriana Volpe Grande Fratello Vip
Foto da Instagram @adrianavolpereal

Il vestito, estremamente accollato e con le maniche a sbuffo, presenta una lunga gonna plissettata dal profondo spacco e una catena dorata che segna ulteriormente il punto vita.

I dettagli del capo non lasciano in effetti grossi dubbi sulla griffe ma, qualora il nome del brand proprio non vi sovvenisse, sappiate che stiamo per svelarvelo.

Outfit Adriana Volpe GF VIP
Foto da Instagram @adrianavolpereal

L’abito lungo scelto per la serata da Adriana Volpe è un capo firmato Elisabetta Franchi.

Il vestito appartiene a una vecchia collezione anche se, con un po’ di fortuna potreste ancora trovarlo setacciando bene il mondo dell’on line. Scapiate allora che il prezzo di partenza è di €549,00, non una cifra irraggiungibile, soprattutto calcolando la media costi de brand, ma senza dubbio nemmeno un capo low cost.

La domanda allora sorge spontanea? Secondo voi questo abito vale la cifra richiesta.

Il capo ha senza dubbio il suo fascino, un po’ castigato e particolarmente raffinato, a stonare è dunque più che altro la scelta della “modella” della serata.

Parliamo francamente: non ci sembra il miglior abito per esaltare la fisicità di Adriana Volpe.

Le forme morbide non rendono giustizia al suo fisico estremamente longilineo, regalando un effetto visivo finale un po’ informe.

Cara Adriana, ti abbiamo visto fare decisamente meglio. Valutiamo dunque questo look come un mezzo scivolone e attendiamo la rivincita al prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Un’agguerrita Sonia Bruganelli è pronta a dare battaglia.

Impostazioni privacy