Adriana Volpe un vero incanto, inaugura la primavera con un dettaglio sublime nel look

Adriana Volpe come un fiore sbocciato a primavera durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’opinionista ha sorpreso tutti con un look che ha aperto le danze della stagione più bella

Elegante, radiosa e luminosa, proprio come un meraviglioso fiore. Ci ha sorpreso così la bellissima Adriana Volpe per l’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Un vero incanto.

adriana volpe look grande fratello vip
Foto da Instagram @adrianavolpe

Dopo che Adriana Volpe ha mostrato un abito mini al Grande Fratello Vip da sogno, adesso ci incanta con un outfit che apre le danze primaverili.

Il look di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip è un anticipo di primavera

Adriana Volpe ha ricevuto il plauso del pubblico per l’ultimo outfit indossato nell’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip, programma di cui è opinionista.

adriana volpe gonna rosa e camicia bianca
Foto da Instagtram @adrianavolpe

Per l’occasione Adriana Volpe ha deciso di anticipare la stagione primaverile con un look dai toni chiari e luminosi. La bella show girl ha scelto una meravigliosa gonna color rosa antico, dalla linea morbida, lunga con drappeggi come strascichi e avvitata in vita con una fascia dello stesso tessuto.

A completare la sensualità di questo capo in chiffon, oltre alla coda, due ampi spacchi laterali sulle gambe. La Volpe ha scelto di abbinare questa gonna con una semplice camicia bianca in seta e bottoni in madreperla, rendendo l’intero outfit ancora più elegante.

adriana volpe look ultima puntata grande fratello vip
Foto da Instagram @adrianavolpe

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ADRIANA VOLPE SCONVOLGE CON IL SUO TAILLEUR BIANCO

La bella opinionista ha lasciato i capelli sciolti e ha preferito un make up leggero. La chicca dell’intero look sono stati un paio di decolleté argento. Nulla da dire, Adriana Volpe anticipando la primavera era un vero incanto.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ADRIANA VOLPE DIVINA AL GRANDE FRATELLO VIP, CON QUEL VESTITO NON CE N’È PER NESSUNO

Il look scelto da Adriana Volpe, seppur non tanto economico, sicuramente non è uno dei più cari che l’opinionista ha sfoggiato in quest’edizione del Grande Fratello Vip. La camicia è firmata Orha Roma e ha un costo di 210 ero. La gonna firmata sempre dalla stessa maison ha un costo di 560 euro.

L’intero outftit, dunque, ha un costo di 770 euro. Certo non è una cifra alla portata di tutti, ma per la bellezza dei capi, possiamo dire che li vale decisamente tutti. Complimenti ad Adriana Volpe che ha aperto le danze della primavera, colorando l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy