Delia Duran l’ha combinata grossa. Non aveva fatto la stessa cosa anche Soleil?

Anche Delia Duran ci è cascata in pieno. L’attrice e modella del Grande Fratello non ha proprio saputo contenersi. 

Delia Duran ce ne ha fatte vedere di tutti i colori all’interno della casa più spiata d’Italia.

Delia Duran copertina
Foto da @deliaduran_official

Tra flirt, discussioni e polemiche, con l’attrice sudamericana non ci si annoia proprio mai. Quante ne abbiamo viste in queste settimane, da quando Delia è entrata a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip?

Soprattutto le ultime puntate sono state a dir poco infuocate e chissà cosa ci riserverà la prossima puntata! A volte però, anche una bellissima ed elegantissima Delia può incappare in qualche incidente di stile. Scopriamolo insieme.

Delia Duran, non abbiamo già visto quel look?

La Duran, ogni settimana, ci presenta dei look favolosi e sensazionali. Però, questa sicuramente, non se l’aspettava nemmeno lei.

Delia Duran in hot pink
Foto da @deliadurancloset

Ma chi è Delia Duran? Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez ed è nata in Venezuela, più precisamente a Merida. Come ben sappiamo, è sposata con l’attore romagnolo Alex Belli, i cui look, nel corso degli anni, ci hanno fatto impazzire. Cliccate qui per scoprire i migliori

La coppia si è sposata nel 2019 sul Lago di Como, dopo aver partecipato, nello stesso anno, al reality Temptation Island Vip.

L’attrice è molto seguita sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta più di 450 mila followers. 

Ed è proprio sui social, che l’attrice venezuelana posa con degli outfit da capogiro, per non parlare di quelli che ha indossato nella casa più spiata d’Italia.

Delia Duran in mini dress
Foto da @deliadurancloset

Dopo l’ultima puntata, dove Delia ci ha deliziato con un look elegante ma pur sempre sensuale, l’attrice ha deciso di concludere la serata sfoggiando un altro abito sensazionale. Si tratta, per la precisione, di un mini dress in hot pink di Hervé Léger. Il costo? 772 euro.

Anche se il prezzo non è così economico come qualcuno può aver pensato, non è stato questo a far discutere, bensì la tonalità dell’abito, piuttosto rara, soprattutto al Grande Fratello Vip. Però, non è la prima volta che la vediamo, soprattutto all’interno della casa. Infatti, se ben ricordate, un abito molto simile, della stessa tonalità, è stato indossato da un’altra gieffina nel corso delle puntate Live.

Avete indovinato, si tratta proprio dell’outift sfoggiato da Soleil in occasione della trentaquattresima puntata. Per rivederlo potete cliccare qui.

Siamo sicuri che le sorprese non finiranno qui e siamo curiosi di sapere cosa ci riserveranno le prossime puntate ma soprattutto, i look con i quali le nostre gieffine ci delizieranno.

Impostazioni privacy