Delia Duran che delusione, perché fai lo stesso errore in ogni look?

Delia Duran è una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip, si è fatta notare per i suoi look che spesso lasciano poco spazio all’immaginazione. La moglie di Alex Belli capita che ripeta lo stesso errore nei suoi outift, l’hai notato?

Certe scelte la concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe davvero risparmiarsele. Dei look di Delia Duran piace spesso anche la scelta economica degli outfit, ma ci sono però degli scivoloni che potrebbero essere evitati e che non possiamo fare a meno di notare.

peggiori look di delia duran
Foto da Canva e da Instagtram @delia_duranofficial

Proprio recentemente Delia Duran ha conquistato il web per la scelta di un suo look, ma purtroppo per lei c’è un errore che ripete in quasi ogni outfit.

L’errore di Delia Duran si ripete praticamente in ogni look, l’hai notato?

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip Delia Duran ha sfoggiato ogni genere di look, da abiti più eleganti a quelli meno sexy. Ma negli outfit si ripete spesso un dettaglio che li rovina. Vediamo di cosa si tratta.

delia duran abito turchese gfvip
Foto da Instagram @deliaduran_official

Ecco Delia Duran in un abito turchese dalla linea aderente, con una manica da un lato e una bretellina dall’altro. Molto sexy e succinto, sarebbe potuto essere sicuramente più elegante se fosse stato meno scollato sul seno. Dal lato della bretella è praticamente quasi tutto da fuori. Eccessivo.

delia duran abito corto gfvip
Foto da Instagram @deliaduran_official

Qui Delia Duran indossava un abito beige modello blazer con bottoni oro. Il capo di per se non ha nulla di male, ma l’errore è nell’abbinamento. Lo stivale aperto sulla punta non ci piace davvero e poi il color cammello non era assolutamente indicato, soprattutto se indossi una giacca nera. Sarebbe stato meglio uno stivale nero anche senza tacco, la semplicità spesso paga.

delia duran abito di pelle gfvip
Foto da Instagram @deliaduran_official

Ed ecco che Delia Duran ripete di nuovo l’errore con questo abito nero in pelle con borchie, molto aderente e corto. Anche in quest’occasione la scollatura è eccessiva a tal punto che ha rischiato più volte di uscire di seno.

delia duran abito paillettes
Foto da Instagram @deliaduran_official

Qui Delia Duran ha commesso un errore di abbinamento, con un vestito così corto in paillette, la scelta di queste scarpe appare quanto mai azzardata. Un tronchetto rosso con parte del piede da fuori, davvero troppo volgare.

delia duran abito fantasia gfvip
Foto da Instagram @deliaduran_official

Infine ecco Delia Duran con un abito che è davvero molto bello, con fantasie geometriche e un ampio spacco su una gamba. Sarebbe stato perfetto se non fosse stato per la solita scollatura eccessiva.

Impostazioni privacy