Delia Duran, look extra economico per la gieffina

La gieffina, con i suoi outfit sfoggiati all’interno della casa più spiata d’Italia, ci ha sorpreso nuovamente.

Delia Duran continua imperterrita il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello.

Delia Duran copertina
Foto da @deliaduran_official

La moglie di Alex Belli ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip solamente alcune settimane fa è già si è resa protagonista di accese discussioni e polemiche, che ancora oggi non si sono attenuate.

Ovviamente anche i look sfoggiati dalle gieffine non sono passati inosservati, soprattutto quelli di Delia. Non parliamo solo di quelli indossati in occasione delle puntate, ma anche di quelli che la Duran ci ha presentato all’interno della casa più spiata d’Italia. C’è ne uno, in particolare, che ha catturato la nostra attenzione. Vediamo insieme il motivo.

Delia Duran e l’outfit super economico

Delia Duran è stata, ancora prima di metter piede nella casa più spiata d’Italia, oggetto di moltissime discussioni tra i gieffini.

Delia Duran al GF
Foto da @deliadurancloset

Ma chi è Delia Duran? Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez ed è nata in Venezuela, più precisamente a Merida. Come ben sappiamo, è sposata con l’attore romagnolo Alex Belli.

Alex Belli, come non lo avete mai visto: l’attore stupisce ancora una volta

La coppia si è sposata nel 2019 sul Lago di Como, dopo aver partecipato, nello stesso anno, al reality Temptation Island Vip.

L’attrice è molto seguita sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta quasi 300 mila followers. 

Ed è proprio sui social, che l’attrice venezuelana posa con degli outfit da capogiro. Quello sfoggiato ieri sera al Grande Fratello Vip ha sollevato diverse polemiche.

Delia Duran con maglioncino
Foto da @deliadurancloset

Durante la sua permanenza all’interno della casa, la gieffina ci ha sempre presentato degli outfit mozzafiato e d’alta moda, soprattutto in occasione dei collegamenti Live con lo studio romano.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: DELIA DURAN, UNO SCHIAFFO ALLA POVERTA’ CON IL LOOK SFOGGIATO AL GF

Ma anche Delia, a volte, è capace di sorprenderci, con degli outfit alla portata di tutte noi, e soprattutto, del nostro portafoglio.

Infatti, ultimamente, la Duran ha sfoggiato un completo semplice ma d’effetto: un maglioncino corto marrone firmato Adriana Ferlito, abbinato ad una mini skirt bianca. Il tutto completato da un paio di stivali da cowboy della stessa tonalità del maglioncino, il cui costo, pensate un po’, è di soli 16 euro!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: STIVALI NERI: SAI ABBINARLI AL RESTO DELL’OUTFIT? 3 CONSIGLI PER UN RISULTATO TRES CHIC

Insomma, la moglie di Alex Belli si troverà pure in un momento difficile della sua vita, ma in termini di look, è riuscita sempre a mantenerne uno semplice, ma pur sempre elegante e d’effetto.

Impostazioni privacy