Gli occhiali da sole per questa primavera, l’accessorio che non può assolutamente mancare nel look

Gli occhiali da sole sono l’accessorio per eccellenza che annuncia l’inizio della primavera, qualcosa che non può assolutamente mancare in un look che si voglia definire di tendenza e fashion, ma soprattutto completo

Sebbene vengono usati anche d’inverno, è con la primavera che gli occhiali da sole cominciano a essere un accessorio indispensabile nei nostri outfit, non solo per la loro funzionalità, ma anche perché completano il look.

Foto da Canva

Una tendenza questa primavera sono sicuramente gli occhiali da sole firmati Chiara Ferragni. Ma ci sono anche tantissimi altri modelli da perdere la testa. Tondi, quadrati, rettangolari, colorati, con lente classica. Insomma chi più ne ha più ne metta.

Gli occhiali da sole sono un accessorio che non può mancare nel look, scopriamo le nuove tendenze

Si parte dalle montature bold, fino alle ispirazioni anni Novanta. I modelli di occhiali da sole da donna per questa primavera/estate 2022 sono tantissimi. Che si scelga una montatura in metallo o in acetato trasparente, quadrati o tondeggianti, bisogna solo scegliere quello che più piace e dona al proprio viso, per non arrivare impreparate all’appuntamento con il sole.

occhiali ray ban primavera
Foto da sito Ray Ban

Come sempre i modelli di occhiali da sole Ray Ban rientrano nelle varie tendenze. Anche questa primavera non poteva mancare la montatura perfetta. Questo paio di occhiali da sole con montatura dorata e forma tondeggiante, i Round, direttamente dagli anni Sessanta, sono un vero evergreen. Un modello intramontabile che ritroviamo anche nei prossimi mesi primavera/estate 2022. Da indossare con una t-shirt e un pantalone a zampa, ma perfetti anche su un vestitino.

Ray Ban ha poi tantissimi altri modelli, esagonali, quadrati, più classici, bisogna solo saper scegliere. I Round sono sicuramente tra quelli più di tendenza per la prossima primavera. Un altro brand che è sempre alla moda è Persol e anche per i prossimi mesi c’è solo l’imbarazzo della scelta. A tornare di moda le montature classiche, anche più piccole e squadrate.

occhiali modello sabrina laps
Foto da sito Laps

Come questi occhiali da sole, modello Sabrina, firmati Laps. Di un colore vivace, un tartarugato rosso, hanno una silhouette cat eye, dunque sono sexy e accattivanti. L’accessorio che serve per rendere il proprio look lussuoso. Perfetti con un vestitino midi, un paio di stivaloni e una giacchetta in pelle, per la donna che non deve chiedere mai.

Questa primavera/estate 2022 con gli occhiali da sole c’è solo da divertirsi.

Impostazioni privacy