Tanti Auguri Drew Barrymore! Festeggiamo l’attrice di E.T. in tutto il suo splendore

Drew Barrymore, oggi, 22 febbraio, festeggia il compleanno. Noi ne approfittiamo per ricordare il suo meraviglioso stile.

Oggi, l’attrice di E.T. compie 47 anni.

Drew Barrymore copertina
Foto da Getty Images

La carriera di Drew è cominciata molto presto. Era così piccola che nemmeno lei si ricorda il suo primo ruolo, che è stato in un spot pubblicitario alla tenera età di 11 mesi.

A 5 anni esordisce sul grande schermo con Stati di allucinazione, ma la svolta arriva nel 1982, quando la piccola attrice si ritrova a recitare in E.T. di Steven Spielberg.

Da qui la sua carriera decollerà. Due anni più tardi, la Barrymore viene scelta per il film Fenomeni paranormali incontrollabili dove si ritrova nei panni di Charlie, la bambina che scatena incendi con la sola forza della mente.

Tra alti e bassi, la sua esperienza pluridecennale l’hanno incoronata una vera star hollywoodiana. Inoltre, da poco tempo ha intrapreso anche la carriera di presentatrice. Infatti, lo scorso anno ha iniziato a condurre uno show tutto suo, chiamato, per l’appunto, The Drew Barrymore Show, che sta avendo un enorme successo.

Nel corso di questi anni, Drew ha dimostrato, non solo il suo grande talento cinematografico, ma anche il suo meraviglioso stile, elegante e raffinato. Quindi, vogliamo approfittare del suo compleanno per ricordare alcuni dei suoi look migliori.

Buon compleanno Drew Barrymore!

Come non amare lo stile e il carattere sbarazzino dell’attrice?

Drew Barrymore in rosso
Foto da Getty Images

Un total red è quello che ci vuole per vivacizzare la serata all’insegna della moda e del divertimento, come ha fatto la nostra Drew in occasione della sfilata fashion di Christian Siriano durante la New York Fashion Week.

Ovviamente il completo in seta, abbinato alla pochette della stessa tonalità, è stato realizzato dallo stesso fashion designer. Sai che esiste un nuovo modo di portare la pochette? Clicca qui per scoprirlo!

Drew Barrymore con cappotto
Foto da Getty Images

Non c’è nulla di più elegante di un long coat nero. Classico e raffinato, l’attice ha pensato bene di accompagnarlo con una classica blusa grigia e una lunga gonna argentata. Il look è completato da un classico paio di stivaletti neri.

Drew Barrymore in giallo
Foto da Getty Images

Ogni tanto si ha voglia di attirare l’attenzione verso di sé e non c’è abito migliore di questo. Firmato Christian Siriano, l’outfit riflette completamente il carattere della Barrymore, sbarazzino e brioso, grazie anche alla presenza della balze che caratterizzano l’intero vestito.

Drew Barrymore a Chicago
Foto da Getty Images

Qui troviamo l’attrice nel suo elemento. Infatti, con questo tradizionale look con coat beige, la conduttrice sta girando un pezzo per il suo seguitissimo show, The Drew Barrymore Show.

Drew Barrymore con jeans
Foto da Getty Images

Un look casual, ogni tanto, non guasta. Ed è proprio quello che ha sfoggiato Drew in questa occasione. Cosa c’è di meglio del comodo paio di jeans e della classica t-shirt? Anche se l’attrice, in questo caso non ci ha abbinato un paio di ballerine, clicca qui per scoprire come sfoggiarle con i jeans senza commettere errori di stile!

Impostazioni privacy