Adele volta pagina: il cambio look parte da un cappotto pagato oltre 10mila euro

Addio ai lunghi abiti total black e benvenuti completi griffati total animalier. E’ il nuovo look di Adele e si parte da un cappotto che costa oltre 10mila euro.

In occasione dell’NBA All Stars game a Cleveland, evento a cui è intervenuto in compagnia del fidanzato, la cantante Adele ha fatto sfoggio del suo nuovo look mozzafiato.

look Adele
Foto da gettyImages

Tornata a dominare le classifiche con un nuovo album, Adele ha rivoluzionato drasticamente la propria immagine.

Dopo la separazione dal marito Simon Konecki, la cantante ha voluto dare il via a una vera e propria nuova vita, un capitolo tutto da scoprire all’insegna del successo e dell’amore verso se stessa.

In molti legano questo cambiamento a una drastica perdita di peso ma in realtà si tratta di una vera e propria revisione totale della proprio persona, un approccio innovativo che comprende anche particolari scelte di stile.

La cantante ha deciso di mettersi in gioco completamente e ha iniziato ad approcciare capi sempre più audaci. Un esempio perfetto ne è il cappotto animalier di cui vi parliamo oggi.

Adele ripensa il suo look a partire da un cappotto animalier

Per assistere all’NBA All Stars game a Cleveland, in compagnia del fidanzato Rich Paul e dell’amica Mary J.Blige, Adele ha scelto di sfoggiare un nuovo e audace look.

cappotto animalier Adele
Foto da Instagram @adelendless

Negli ultimi mesi Adele ci ha dato modo di rimanere più e più volte stupiti e affascinati.

Ricordiamo ad esempio il look prettamente maschile, con giacca oversize e classica camicia a righe bianche e blu, scelto per un servizio fotografico (se non vi sovviene potete cliccare qui per rivederlo) anche se questa volta l’outfit ci appare ancora più audace.

La scelta infatti cade su un trend del momento, che è poi anche un grande ritorno: l’animalier. Nel dettaglio si tratta di un’appariscente stampa leopardata sui toni del nero e grigio che arricchisce un cappotto in cavallino firmato dalla Maison Alaïa.

Adele cappotto animalier NBA All Stars game
Foto da Instagram @adelettes

La giacca, così come l’abito in maglia a collo alto sempre nella medesima fantasia, fa parte della collezione Primavera/Estate 2022 del brand ed è tutt’altro che una scelta low cost.

Il cappotto viene infatti venduto sul web a 9.940 sterline (quasi 12.000 euro) e anche il vestito non è da meno: ben 2.050 sterline (oltre 2.400 euro).

Un investimento sostanzioso dunque ma del resto abbiamo già visto come Adele abbia una vera e propria predilezione per i capi spalla di un certo riguardo. Ricordate ad esempio il trench burgundy del videoclip musicale di Easy on Me? Cliccate qui per rivederlo!

Non resta ora che decidere se anche questa volta la scelta blasonata della cantante saprà ispirarci: magari con alternative più low cost potremmo cercare di emularla.

Impostazioni privacy