Le decolletè fucsia sono l’ossessione di tutte le donne. Non appena spunta la stagione primaverile non vediamo l’ora di indossarli, ma qual è il modo migliore e l’abbinamento perfetto?
Pronte a sfoggiare con onore e orgoglio le scarpe tormentone della stagione primaverile: le decolleté fucsia? Ecco allora alcuni abbinamenti sublimi e perfetti per tutte le donne.
Sono un’attrattiva per molte donne e non solo perché quando le indossiamo, le decolleté fuscia, attiriamo l’attenzione di tutte le persone che ci circondano. La primavera estate è chiara sui colori: fuscia e vede sono il trend di stagione e le richieste online di capi, accessori e calzature di questi colori sono sempre maggiori.
Abbinare il fucsia non è di certo semplice. Si tratta di un colore molto acceso, ma possiamo darvi un suggerimento con diversi abbinamenti.
Che siano le classiche scarpe dotate di lacci o le pumps piuttosto che eleganti tacchi, le scarpe fucsia rendono vivo e brillante qualsiasi outfit. Vediamo come valorizzarle al meglio!
Uno degli abbinamenti più gettonati è sicuramente quello delle scarpe fucsia con i jeans. In questo modo infatti mettiamo insieme un elemento eccessivo e chic con uno casual e quotidiano. La tonalità accesa infatti sprigiona allegria e accende qualsiasi look.
Il bianco con il fucsia è l’abbinamento perfetto per l’estate 2022. Quando la pelle inizia a diventare abbronzata, questi due colori mettono in risalto la carnagione rendendo più vivo che mai qualsiasi capo decidiate di indossare.
In versione total fucsia? Sia le scarpe, che possono essere anche sandali, sia l’abito indossato. Questo indica una perfetta voglia di mostrarsi più allegre che mai. L’outfit più chic che possiate scegliere è quello dell’abito lungo che dà al colore più potere che mai.
La versione total fucsia primavera, prima che arrivino le temperature più calde, prevede l’uso di un altro accessorio dello stesso colore. Stiamo parlando delle calze. In questo caso potete scegliere tra quelle ricamate o coprenti, ma anche velate che mettano ancora più in risalto l’abito (possibilmente mini) indossato.
Indossare l’abito blazer vuol dire già di per sè scegliere un outfit super femminile. Come Belen Rodriguez insegna sfoggiandone uno total pink irresistibile, possiamo abbinare questo capo al colore della stagione primavera estate e ottenere l’effetto più sensuale del momento.
E a voi piace il fuscia?
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…