Kate Middleton punta ancora su un blazer Zara e spende meno di 100euro

Kate Middleton all’Università di Copenhagen si presenta con un blazer rosso firmato Zara da meno di 100 euro.

Ancora una volta Kate Middleton sceglie Zara e, ancora una volta, le donne di tutte il mondo non possono fare a meno di replicare il suo acquisto.

Kate Middleton blazer
Foto da Canva

Volata a Copenaghen, in Danimarca, per un breve Royal tour senza marito e figli, la Duchessa di Cambridge ha iniziato la sua visita con una tappa all’Università di Copenhagen. L’obbiettivo era conoscere meglio il lavoro dell’Infant Mental Health Project, istituto che promuove il benessere psicologico dei bambini e le relazioni tra genitori e figli, temi da sempre cari al cuore di Kate Middleton e rispetto ai quali la Danimarca si dimostra più che all’avanguardia.

Per l’occasione la Duchessa ha optato per un look tutto da ammirare, uno spezzato composto da giacca scarlatta, camicia bianca con ruches sulla scollatura e pantaloni svasati neri. Un paio di décolletés di suede con tacco quadrato e una borsa a mano (l’amata Mayfair di Aspinal of London) completavano il look alla perfezione.

Ad attirare l’attenzione generale è stato però il blazer. Perché? Ancora una volta si tratta di un capo firmato Zara, uno dei marchi di fast fashion più amati da Kate, passione che la rende così vicina al cuore di tutti noi.

Vediamo allora in meglio questo blazer che, neanche a dirlo, appena uscite le foto della Duchessa di Cambridge è andato letteralmente a ruba.

Kate Middleton ancora una volta punta su Zara

L’unione tra giacca rossa e camicia bianca è un chiaro omaggio alla bandiera danese. Ma il look di kate Middleton ci affascina per ben altri motivi.

Kate Middleton blazer Zara
Foto da Instagram @cambridgesvideos

Tutte abbiamo amato questo inverno i blazer Zara, molti dei quali in occasione dei saldi sono stati proposti a meno di 50 euro.

Kate Middleton in questo caso ne sceglie uno modello doppiopetto, con tessuto strutturato e spalline, prezzo di listino 69,95 euro.

Inutile dire che nella sua variante rossa questo blazer è ovviamente andato sold out in poche ore.

Sul sito italiano del brand si possono comunque ancora trovare modelli molto simili, magari leggermente più oversize ma comunque estremamente affascinanti.

KATE MIDDLETON blazer Zara
Foto da Instagram @st.petersburg_official

I più attenti osservatori tra voi avranno però notato un dettaglio importante.

Kate Middleton deve esser una vera appassionata di questo modello. Lo aveva infatti già sfoggiato allo stadio di Wembley per gli ultimi Europei di calcio e nel suo guardaroba c’è anche la versione verde, utile per il messaggio di San Patrizio alla nazione.

Insomma, da vera sostenitrice del low cost, Kate Middleton non si lascia sfuggire occasione per far mostra dei suoi pezzi più competitivi e noi non perdiamo occasione per innamorarci sempre di più… della Duchessa ma anche di Zara!

Impostazioni privacy