Ricordi quando Ambra Angiolini scivolò in diretta tv? La gaffe rimasta nella storia

Ambra Angiolini ospite a Michelle Impossible ha dato il meglio di se con il look, ma noi che siamo ben attenti non possiamo fare a meno di dimenticare quelle gaffe mostrate in alcuni outfit. Scopriamole assieme 

Ambra Angiolini è stata una delle ospiti dell’ultima puntata di Michelle Impossible, sebbene al fianco della Hunziker sia apparsa più raggiante che mai, non riusciamo proprio a dimenticare alcuni look davvero pessimi.

ambra angiolini ospite michelle impossible peggiori look
Foto da Canva e da Instagram @ambraofficial

Non è la prima volta che Ambra Angiolini cade in basso con i look scelti, per tanti outfit stellari, purtroppo ce ne sono altri che non ci piacciono molto. Vediamo quali sono.

Ambra Angiolini che combini? La scelta di questi look non va affatto bene

Sicuramente Ambra Angiolini negli anni ha avuto un cambiamento sconvolgente, oggi l’attrice e conduttrice ha un look molto più di classe rispetto a quando era una ragazzina alle prime armi, ma gli errori non mancano.

ambra angiolini scarpe con zeppe fucsia
Foto Instagram @ambraofficial

Qui Ambra Angiolini indossa un tubino nero con bretelle che presentano alcune lavorazioni dorate, calze velate e un paio di scarpe con la zeppa di raso fucsia. Diciamo che tutto l’abbinamento in questo caso stona. Le scarpe sarebbero state meglio con un look diverso e sicuramente non si accostano alle bretelle del vestito.

ambra angiolini vestito fucsia
Foto Instagram @ambraofficial

Il vestito fucsia elegante potrebbe essere davvero bellissimo e diciamo che sta anche bene alla bella Ambra, ma tutte quelle intagliature in vita ci sembrano eccessive, qualcuna in meno avrebbe reso questo capo sicuramente più elegante.

ambra angiolini vestitino nero
Foto Instagram @ambraofficial

Ambra Angiolini qui indossa di nuovo le zeppe fucsia e anche questa volta purtroppo le ha abbinate davvero male. L’attrice ha un vestitino talmente mini che quando si siede si vede il fondo schiena, forse qualche centimetro in più non avrebbe guastato, con queste scarpe poi è ancora più volgare.

ambra angiolini vestito glicine con perline
Foto Instagram @ambraofficial

Ecco Ambra Angiolini con un vestito glicine velato con perline e lavorazioni ricamate tono su tono, l’abito non ci piace. Appare più come una sottoveste intima che un vestito vero e proprio, c i saremmo aspettati molto di più dalla bella attrice, qualcosa di meno trasparente, anche la tinta tra l’altro non è quella ideale per la sua carnagione.

ambra angiolini gonna a quadri
Foto Instagram @ambraofficial

Qui Ambra Angiolini ha un look piuttosto casual, una gonna a vita alta stretch con canotta nera. A non piacere è la fantasia della gonna, i colori dei quadrettoni ricordano più una tovaglia che un capo d’abbigliamento.

Impostazioni privacy