Simona Ventura più radiosa che mai: la rivelazione in quel dettaglio che non sfugge

Simona Ventura è una delle donne dello spettacolo italiano più amata di sempre. Il suo periodo burrascoso l’ha resa ancora più eccezionale agli occhi delle donne. Conosciamola attraverso i suoi ultimi 5 migliori look!

Sicuramente possiamo dire che Simona Ventura rappresenta il riscatto delle donne: la sua rinascita dopo un periodo buio è la giusta spinta che emerge nei suoi look.

Simona Ventura migliori look-cioastyle.it
Foto Instagram

Simona Ventura, una delle donne più controverse del mondo dello spettacolo, un cambiamento costante di look, forza, determinazione e resilienza: conosciamola meglio con i suoi migliori outfit.

In questi giorni, in cui si parla senza sosta della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, anche la conduttrice ha fato sentire la sua voce mostrandosi vicina alla coppia e ha parlato del dolore e del lutto che il divorzio è, soprattutto quando è pubblico.

Simona Ventura: i 5 migliori look della conduttrice in rinascita

Simona Ventura ha infatti dimostrato negli anni di essere una guerriera e di sapersi riprendere con forza dalle brutte esperienze che le sono capitate. Oggi è felice, accanto a Giovanni Terzi, e possiamo vederlo anche nei suoi look più belli.

Simona Ventura migliori look-cioastyle.it
Fot Instagram

Dopo una lunga carriera alla conduzione di programmi di successo prima della Rai, poi di Mediaset, per poi ritornare in Rai, oggi Simona Ventura conduce  il programma domenicale Citofonare Rai 2, condotto insieme a Paola Perego.

Accanto al nuovo compagno la conduttrice torinese, e tifosa del Torino, appare più raggiante che mai e con il tailleur bianco con disegni neri mostra tutta la sua felicità e l’essere radiosa sempre e comunque. Che sia un evento o un programma, la Ventura sa sempre come stupire in positivo.

Simona Ventura gonna alurex-ciaostyle.it
Foto Instagram

Meravigliosa in una delle feste che più ama, Simona Ventura, si mostra davanti all’albero di Natale con una gonna midi in lurex, decolletè neri e giacca nera con paillettes. Insomma stratosferica con un look che sprizza allegria da tutti i pori.

Simona Ventura migliori look-cioastyle.it
Foto Instagram

Un look primaverile del 2021 che ci catapulta direttamente alla prossima primavera 2022: pantaloni con fiori e predominanza del fucsia, come richiede il trend di stagione, sandali abbinati e blusa bianca. Un concentrato di positività che dona perfettamente alla conduttrice.

Simona Ventura migliori look-cioastyle.it
Foto Instagram

E che dire della versione di Simona Ventura in costume da bagno? La conduttrice mostrando le sue forme alla sua età, non perfette come prima, diventa una testimonianza di body positive. Non tutte le donne dello spettacolo si mettono in gioco in questo modo.

A voi piace lo stile della presentatrice?

Impostazioni privacy