Giornata piena di passione per questi 3 segni zodicali: avverrà quello che desiderate tanto!

Anche oggi il nostro Fashion Oroscopo renderà la vostra giornata particolare. Per tre segni zodiacali inizia un venerdì all’insegna della passione. Scoprite quali.

Pronte a scoprire i tre segni zodiacali in preda alla passione oggi, 25 febbraio 2022? Abbiamo una buona notizia per voi!

Fashion Oroscopo
Foto Canva

L’Oroscopo di Ciasotyle.it offre un’occasione in più rispetto agli altri perché vi dice non solo come andrà la giornata in base agli astri, ma anche come abbinare il look a seconda di quello che vi aspetta.

Che sia la fortuna, l’amore o, come oggi venerdì 25 febbraio, la passione: tre segni zodiacali avranno una giornata all’insegna delle belle notizie. Pronte a scoprire se siete tra questi?

Per tre segni zodiacali oggi esplode la passione: vediamo quali sono

In particolare oggi troviamo sul piano astrale la Luna, Plutone, Marte e Venere transitare nel segno del Capricorno. I Pesci saranno pieni di Giove e Nettuno mentre per lo Scorpione la passione esplodere sotto altre forme. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Pesci
Foto Canva

La passione oggi si accende per i nati sotto il segno die Pesci. Sarà un giorno particolarmente intenso sotto questo punto di vista. I Pesci si sentiranno improvvisamente perversi dalla passione e appianeranno ogni problema.

Vi consigliamo un look che abbia il colore rosso come predominante per dare maggior rilievo al vostro lato sensuale. Se ci abbinate addirittura un mini dress con tacchi Laboutine allora siete a cavallo!

Scorpione
Foto Canva

Lo Scorpione oggi invece si sente particolarmente affettuoso e lo sarà non solo con i membri della famiglia. Il suo sentimento sarà così travolgente da coinvolgere anche amici e conoscenti.

Concilianti e molto attenti alle esigenze delle persone care, i nati Scorpione saranno il top per tutti oggi. Vi consigliamo di indossare il rosa, o meglio ancora il fucsia, trend di stagione dei colori primaverili, colore che esprime allegria e tanto cuore.

Capricorno
Foto Canva

Le nate sotto il segno del Capricorno invece oggi, venerdì 25 febbraio, verranno investite dalla passione in senso rassicurante. In pratica sarete un punto di riferimento per chi vi è vicino e gli trasmetterete tanta sicurezza e amore. Anche nel lavoro ci sono buone notizie infatti il terzo segno di Terra durante la giornata che precede il weekend, avrà buone chance di dirigere un progetto al quale teneva particolarmente.

Indossate per questa giornata il colore verde, il più rassicurante che ci sia. In versione fluorurato riprende anche quelli che sono i colori in tendenza per la primavera 2022.

Impostazioni privacy