Jennifer Lawrence diventa mamma, ma ricordi lo splendore in quei look? Una parola: divina

Jennifer Lawrence ha annunciato di essere diventata madre, la splendida attrice ha partorito il suo primo figlio. Durante la gravidanza si è mostrata in perfetta forma e bella come non mai, impossibile dimenticare i suoi look eleganti e sensazionali. Rivediamoli

La bellissima attrice è diventata madre per la prima volta, noi la ricordiamo oltre che per la sua bravura anche per i suoi look sfoggiati in più occasione che hanno sempre fatto la differenza.

migliori look di jennifer lawrence
Foto da Canva e da Instagram @jenniferlawrence_

Impossibile dimenticare l’outfit con cui Jennifer Lawrence è passata alla storia, ma va detto che l’attrice mostra sempre dei look sensazionali e l’ha fatto anche durante la gravidanza, senza mai avere una caduta di stile.

Jennifer Lawrence è diventata mamma, non possiamo dimenticare quei look straordinari

Jennifer Lawrence è diventata madre per la prima volta, noi vogliamo celebrare questo avvenimento tanto importante, rivedendo i suoi look più belli.

jennifer lawrence vestito perline
Foto da Instagram @jenniferlawrence_

La splendida attrice durante la gravidanza, oltre a mostrarsi in perfetta forma, in alcune occasioni ha sfoggiato outfit magnifici. Come questo abito sabbia, una cascata di perline e luce, con mantella incorporata per coprire le braccia. Semplicemente meravigliosa.

jennifer lawrence vestito pois
Foto da Instagram @jenniferlawrence_

Ecco l’attrice con un vestito a pois, una fantasia che non passa mai di moda e che è perfetta per le donne in gravidanza, poiché esalta il tenero pancione. Abito aderente con maniche sbuffate, la Lawrence l’ha indossato con la chioma bionda sciolta. Unica anche questa volta.

jennifer lawrence corpetto nero
Foto da Instagram @jenniferlawrence_

Ma Jennifer Lawrence ci ha mostrato look perfetti anche prima della gravidanza, eccola con un pantalone a vita alta nero e un corpetto mini che mostra un po’ di pancia da fuori. Un look audace, ma comunque molto elegante.

Jennifer Lawrence vestito paillettes
Foto da Instagram @jenniferlawrence_

Qui l’attrice indossa un vestito metallico in paillettes bronzate. Un modello molto semplice con bretelline sottili e molto aderente, a sorprendere è proprio il colore originale, che illuminava ancora di più il volto di Jennifer già di una solarità unica. Anche in quest’occasione assolutamente promossa.

jennifer lawrence vestito bianco pizzo
Foto da Instagram @jenniferlawrence_

Infine abbiamo un look semplice, che potremmo definire candido, di Jennifer Lawrence. Un bellissimo abito che seppur apparentemente semplice, è in un delicatissimo pizzo bianco le cui lavorazioni sono uniche e di gran classe. Il modello ha la mezza manica larga e un’ampia scollatura a V, con arriccio in vita. Qui Jennifer ha dato prova di tutta la sua eleganza, che è una delle sue doti più apprezzate.

Impostazioni privacy