Seno abbondante? Le maglie perfette per valorizzarlo senza esagerare

Hai il seno abbondante? Anche per chi ha questa fortuna esistono maglie ideali per valorizzare al meglio quest’aspetto fisico e rendere il proprio look super sensuale. Scopriamole assieme 

Il seno abbondante per molte donne è una fortuna, per altre un ‘supplizio’, si tratta comunque di una caratteristica fisica che colpisce e che va tenuta in considerazione soprattutto quando si sceglie il look per una duplice ragione: evitare di sembrare troppo volgari, ma esaltare comunque al massimo questa peculiarità.

magliette da indossare seno grosso
Foto da Canva e da Instagram @annatatangeloofficial

Dopo aver visto come abbinare al meglio i reggiseni sexy, scopriamo quali sono le maglie che più valorizzano un decolleté abbondante. Anche in questo caso, indossare il giusto capo è un ottimo punto di partenza per dare visibilità a una vostra caratteristica fisica, esaltandola.

Come valorizzare il seno abbondante, le maglie suggerite per un look sexy

Ad un seno prosperoso oltre a dover abbinare una giusta collana, bisogna far caso per il tipo di maglia che si indossa. Questo non vuol dire che ci sono magliette non indicate per chi ha un seno grosso, semplicemente ci sono linee preferibili rispetto ad altre.

maglia rossa scollo cuore
Foto da sito Zalando

Dunque esistono alcuni tipi di scollatura preferibili rispetto ad altri. Una semplice t-shirt a mezze maniche andrà sicuramente bene, soprattutto se aderente. Ma se si vuole valorizzare al meglio il proprio decolleté, sapersi muovere tra le varie scollature è la giusta partenza per un look esplosivo.

Ecco che per il seno abbandonante una maglia con lo scollo a cuore è ciò che ci vuole. E’ proprio la linea creata a posta per chi ha un decolleté abbondante, che va a seguire quell’insenatura che si crea tra i due seni, quando sono di una taglia superiore. Immaginiamo questo capo, magari rosso, il colore sexy per eccellenza, su una gonna plissettata nera midi e un paio di sneakers. Un look semplice, dove il seno farà la sua parte.

maglia corpetto blu donna
Foto da sito Shein

Un altro tipo di maglia perfetta per chi ha il seno abbondante sono i corpetti che siano senza manica o comunque replicati su capi a maniche lunghe. Anche in questo caso è il disegno della maglia a valorizzare il seno.

Ci sono poi le canotte, perfette per chi ha un seno grande. Sebbene sia un capo semplice, infatti, quando si ha un decolleté prosperoso si trasformeranno in qualcosa di molto sexy, basterà abbinarlo al meglio è il gioco è fatto.

Impostazioni privacy