Test personalità: come abbini il fucsia? Diccelo e ti diremo chi sei davvero!

Ti piace molto il fucsia? Sai che il modo in cui lo abbini ti può dire chi sei? Scoprilo con il nostro test della personalità!

Sei anche tu ossessionata dal nuovo colore della stagione primaverile? Il fucsia non può proprio uscire dalla tua testa vero? Ma scopri chi sei davvero dicendo come scegli di abbinarlo.

Test personalità
Foto Canva

Vestito, scarpe, blazer? Come indossi il fucsia? Cosa esprime di te questo nuovo colore, rende della primavera 2022? Non è difficile capire la tua personalità facendo questo test.

I colori dicono molto delle persone, ma sono soprattutto il modo in cui li scegliamo e li abbiniamo a darci particolari fondamentali.

Test personalità: come abbini il fucsia?

Chi ama il fucsia è solitamente rosa, una persona che ama la  purezza e l’ingenuità, sceglierlo nella versione più accesa indica che si ha anche un lato passionale che tende puntualmente ad emergere.

E tu come lo abbini il fucsia? Diccelo e ti diremo chi sei davvero?

Test personalità
Foto Canva

A. Con un giubbotto. Allora ami assolutamente non passare inosservata e mostrare a tutti il tuo lato più romantico. Sei una persona candida e hai un’idea pulita dell’amore. Continua così che per te ci potranno essere solo buone notizie in amore.

B. Vuoi un tocco fucsia senza esagerare? Allora scegli le décolleté che danno quel tocco chic ma che non sono quel troppo che storpia. Non ti piace essere al centro dell’attenzione, ma nemmeno passare del tutto indifferente agli occhi degli altri.

Test personalità
Foto Canva

C. Look total fucsia con un vestito che fa l’effetto wow? Sei una donna indipendente e forte che non ha bisogno di nessuno per emergere e sentirsi all’altezza della situazione. se abbini in maniera total il fucsia,a quindi anche con le scarpe, sei l’eccentrica pura, proprio come Belen Rodriguez. Non esiste una festa in cui non brilli e non attiri l’attenzione ed è proprio quello che vuoi: lo dice tutto di te, dal tuo look alla tua disinvoltura.

D. Se invece hai optato per una t shirt fucsia, o un pullover, la tua personalità è ben delineata. Sei una donna sobria, capace di amare chi è indifeso. Hai un grande istituto di protezione che ti spinge a prestare attenzione sempre verso chi è più debole degli altri. Hai un affetto autentico che si esprime in modo assoluto. Quando ti dai a qualcuno lo fai fino in fondo!

E tu come scegli di abbinare il fucsia? Corrisponde alla tua personalità?

Impostazioni privacy