Adele stravolge totalmente il suo look: ha lasciato davvero il segno con questi outfit!

Adele è protagonista di un grande cambiamento. Il suo percorso non è solo determinato dal talento artistico, ma anche da un cambiamento stravolgente del suo corpo e del suo look!

Ricordate I look con cui Adele ha lasciato davvero il segno? Vediamoli insieme.

Adele
Pinterest

Protagonista del mondo della musica e della moda, Adele, è stata al centro dell’attenzione non solo per i suoi brani pieni di parole malinconiche, ma anche per il suo cambiamento fisico radicale.

Ricordate come era la star internazionale? Adele era totalmente diversa da come la conosciamo ora e i suoi look lasciavano davvero a desiderare.

Adele cambia in maniera stravolgente: ricordate i suoi look?

L’abbiamo vista con abiti lunghi e pomposi presenziare ai più importanti eventi del mondo della musica. Outfit che hanno lasciato davvero da pensare che l’artista non abbia pensato molto prima di indossarli. Vediamoli.

Adele
Da Pinterest

L’abito bordeaux pomposo con gonna larga non stava per nulla bene ad Adele che aveva decisamente qualche chilo in più. Grazie alla nota Dieta Sirt infatti l’artista ha perso molti chili trasformandosi fisicamente in maniera radicale e cambiando del tutto anche il suo look!

Gli esordi della sua carriera risalgono al 2006, quando i suoi primi singoli, Hometown Glory e Chasing Pavements, rapirono il mondo con un sound blues e il tono graffiato. Una crescita che Adele ha legato alla sua vita privata e alla ricerca di un look sempre più innovativo.

Adele
Da Pinterest

Dal momento in cui Adele ha cambiato aspetto l’evoluzione ha riguardato anche il suo armadio. Spazio agli abiti midi e corti, a quelli aderenti che mettono in risalto la silhouette e il décolleté. Una rinascita per la star in tutti i sensi. Il suo stile è cambiato e riflette una vita più sana.

Adele
Da Pinterest

Nell’armadio di Adele vediamo look dalla stravaganza hollywoodiana anni 50, come quelli delle grandi dive dell’era d’oro del cinema. E quindi anche scolli voluminosi, gonne ampie e corsetti e soprattutto la star osa con outfit di Schiaparelli e poi varia in un’estetica raffinata datagli abiti di Armani Privè e di Valentino. Nulla da dire, tutto molto lineare con la sua evoluzione.

Adele
Da Instagram

Camicie sensuali, pose da diva sexy. Come non amare e idolatrare la nuova versione di Adele che mette finalmente via quei look passati troppo impegnativi?

Adele
Da Pinterest

Oggi Adele colpisce e rapisce per quello che canta, ma anche per come lo canta e noi vogliamo innamorarcene ogni giorno di pianto. Non trovate?

Impostazioni privacy