Martina Colombari stravolge il look con il vestito giallino più cool di sempre

Martina Colombari più bella che mai stravolge il suo look per la Milano Fashion Week e si mostra radiosa con un completo gallino che sa di primavera.

State seguendo la Milano Fashion Week? La pioggia di vip, influencer e star che stanno partecipando alle sfilate? Noi sì e abbiamo scovato Martina Colombari.

martina colombari
Foto Instagram

State seguendo la Milano Fashion Week? Noi stiamo attentamente guardando tutte le novità della prossima stagione autunno inverno, ma non sfuggono i vip che stanno mostrando le tendenze della primavera 2022, tra questi l’immortale Martina Colombari. 

Si tratta di un capo che rappresenta un grande ritorno nel settore della moda. Ogni anno infatti viene riproposto in versioni diverse e con tagli irregolari, ma non perde mai la sua eleganza: si tratta di un modello di completo assolutamente divino che riprende molto Chanel. Se abbiamo visto la showgirl a Capodanno con le paillettes sexy e audace, adesso la vediamo in una versione totalmente stravolta.

Martina Colombari anticipa la tendenza della primavera 2022 con un abito giallo

Abbiamo scovato Martina Colombari con un abito sensuale, un completo che anticipa uno ei colori di tendenza della primavera 2022: il giallo! Scopriamo il dettaglio.

martina colombari
Foto Instagram

Pantaloncini, giacca entrambe giallo tenue, molto chiaro e camicia bon ton con décolleté multicolor che riprendono i colori must have della primavera come il rosa, il bianco e il giallo. Abbiamo così scovato Martina Colombari nel bel mezzo della sfilata delle proposte autunno inverno 2022 di Genny.

La giacca ha un bottone con reversibilità e la camicia in tono è coordinata con uno shorts a gamba morbida. Assolutamente divina, i colori pastello su di lei stanno un incanto.

martina colombari
Foto Instagram

Per completare il look Martina Colombari ha scelto un’acconciatura a chignon classica del bon ton e una borsetta a mano su tinta. Se volete essere chic come lei non vi resta che dare un’occhiata al suo meraviglioso outfit.

Il nuovo mantra della Primavera 2022 è quello di mostrare senza esagerare, sfoggiando così un’arma di seduzione inedita. Se le tendenze del cut out e i lacci hanno fatto da sfondo alla moda 2021, nel 2022 abbiamo un grande ritorno dello stile elegante e bon ton e il vestito indossato da Martina Colombari ne è la perfetta sintesi. L’ex Miss Italia sottolinea colori e bellezza, ma non mette in risalto il suo corpo perfetto.

Un modo per essere alla moda senza esagerazioni, per ricalcare le tendenze del momento senza essere eccessive. In tempi in cui per emergere vip e influencer mostrano sempre tanto, possiamo dire che la Colombari ha scelto la strada giusta: seducente con eleganza e stile. A noi piace tantissimo, e voi che dite?

Impostazioni privacy