Silvia Toffanin come non l’abbiamo mai vista, il vestito ha un costo esagerato: copiamo il look con meno di 35 euro

Silvia Toffanin ha incantato tutti a Michelle Impossible, non siamo proprio abituati a vedere la conduttrice vestita in abito lungo da sera, era veramente magnifica. Peccato che il capo indossato è costato un occhio della testa, proviamo a copiare il look con meno di 35 euro

Silvia Toffanin quest’anno sfoggia dei look che hanno tutti lo stesso dettaglio, in prima serata nel programma Michelle Impossible però ha fatto uno sgarro alla regola che ha davvero fatto centro, elegante e glamour come non mai. Ma quanto ha speso?

silvia toffanin abito michelle impossibile
Foto da Canva e da Instagram @verissimotv

La bella conduttrice, invitata in veste di intervistatrice da Michelle Hunziker a Michelle Impossible, ha mostrato un look perfetto. Come sempre non ha ecceduto, ma lasciati a casa i talleur di Verissimo, ha mostrato finalmente un abito stellare. Noi abbiamo provato a copiare il suo look con meno di 35 euro.

Silvia Toffanin meravigliosa in un abito che costa un occhio della testa, copiamo il suo look con meno di 35 euro

Silvia Toffanin quando ha sceso le scale del suntuoso studio di Michelle Impossible ha davvero incantato tutti, non capita spesso di vederla vestita così elegante in tv. Conducendo lei un programma pomeridiano, si mostra spesso in completi molto professionali. Ma questa volta la compagna di Piersilvio Berlusconi ci ha davvero spiazzato.

abito nero velluto silvia toffanin a michelle impossibile
Foto da Instagram @influencerscloths

La Toffanin per l’occasione speciale ha sfoggiato un meraviglioso abito in velluto liscio nero, con un leggero scappo sulle gambe. Il vestito aveva uno scollo a barca, che non mostrava praticamente nulla. Ha scelto di abbinarlo con un paio di sandali semplici con tacco e stringhe verniciate nere.

A completare l’outfit un paio di orecchini pendenti luminosi, capelli sciolti e un make up molto acqua e sapone. Dunque la Toffanin non ha ecceduto in nulla, ma era comunque molto elegante e di classe. Il vestito indossato è di Giorgio Armani e costa 1500 euro, una cifrona che chiaramente non è alla portata di tutti.

Siamo però riusciti a trovare un’alternativa, magari anche un po’ più sexy, al vestito della Toffanin. Vediamola assieme.

abito lungo donna velluto nero liscio
Foto da sito Shein

Ecco un abito in velluto nero liscio lungo, questo a differenza della Toffanin ha uno spacco più accentuato e una scollatura a cuore. Ma comunque non eccede ed è elegante, soltanto un po’ più sexy. Se il capo è molto simile e una valida alternativa a quello della conduttrice di Verissimo, il prezzo è tutta un’altra storia. Il vestito ha un costo di 32 euro ed è in vendita su Shein.

Impostazioni privacy