domenica, Settembre 25, 2022

Sonia Bruganelli l’ha fatto davvero: il dettaglio del suo completo lascia senza parole

Sonia Bruganelli l’ha davvero fatto. Ha partecipato al Grande Fratello Vip con un look bon ton e sexy che farebbe perdere la tesa a chiunque. 

Avete visto Sonia Bruganelli come si è presentata al Grande Fratello Vip? Il suo outfit è da numero uno e coniuga stile, eleganza e sensualità.

Sonia Bruganelli
Foto Instagram

Sonia Bruganelli si mostra in versione bon ton ma chic per l’ultima puntata del Grande Fratello. La moglie di Bonolis sa sempre il fatto suo ed oltre ad avere uno stile unico e raffinato si presta che molto bene a outfit eleganti.

Sonia Bruganelli con un look meraviglioso: vi piace?

Nella 42esima puntata della trasmissione di Alfonso Signorini l’abbiamo vista in una delle sue versioni migliori. Non trovate?

Anche se la Bruganelli non appartiene al mondo dello spettacolo, ma lo gestisce da dietro le quinte lavorando nella fase di produzione. Nonostante ciò la donna si è fatta conoscere per la sua lingua pungente e per l’uso spasmodico dei beni di lusso. Ma vediamo meglio e nel dettaglio cosa ha indossato.

Sonia Brunaelli look Grande Fratello Vip-
Foto Instagram

Per la 42esima puntata del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli ha indossato pantaloni in pelle jogger con banda laterale e fibbia di Ermanno Scervino che costano 516 euro. Ha poi abbinato con una camicia con rouches in tulle e chiffon sempre dello stesso marchio, da 594 euro per un totale di circa 1200 euro.

Dopo un primo momento in cui la moglie di Bonolis ha portato sul piccolo schermo alcuni stilisti milanesi emergenti come Riccardo Lamanna, è arrivato poi il momento di mostrare la vera natura della Bruganelli: quella di donna che ama i brand di lusso e non può farne a meno.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CATERINA BALIVO PASSEGGIA PER ROMA IN PIGIAMA, L’AVETE VISTA?

Sonia Brunaelli look Grande Fratello Vip-
Foto Instagram

E così è stata la volta di Armani, Blumarine e tantissimi altri marchi di lusso. Abiti da migliaia di euro indossati sempre con le immancabili Casadei, i décolleté di manifattura italiana di cui la moglie di Paolo Bonolis non può proprio fare a meno e che costano sopra i 500 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: SONIA BRUGANELLI DA SPETTACOLO AL GRANDE FRATELLO VIP

Per l’ultima puntata la Bruganelli ha inoltre scelto di indossare anelli e bracciali per completare il look. Diamanti anche sul collo e cerchi sulle orecchie. Per i capelli ha scelto un’acconciatura alzata in stile orientale mentre il look sembra abbastanza semplice e accentua l’outfit rock aggressive scelto dall’opinionista.

Che ne pensate?

Può interessarti anche