“Ridicola”: Chiara Ferragni senza veli alla Fashion Week, infuria la polemica

Chiara Ferragni è da sempre la trend setter italiana per eccellenza, e nel bene e nel male fa parlare di sé. E questa volta non troppo positivamente, ma per noi è decisamente promossa

Regina indiscussa delle influencer e ambasciatrice di uno stile tanto italiano quanto internazionale, Chiara Ferragni in questa Fashion Week milanese non ha di certo deluso le aspettative.

Chiara Ferragni nuda
Foto da Canva

Destreggiandosi fra un front row e l’altro, a volte accompagnata dalla sorella Valentina a volte dal marito Fedez o da vari amici, Chiara Ferragni ha giocato bene in casa e sapeva di poterlo fare.

E non sono mancati, in tal senso, gli azzardi di stile. Azzardi, a nostro avviso, azzeccatissimi, ma non per tutti. L’ultimo look “nude”, infatti, non è stato gradito da tantissimi utenti e follower della nota influencer, che è stata inondata da una marea di critiche.

Vediamo cosa cosa è accaduto.

Chiara Ferragni senza veli alla Fashion Week, è polemica: l’influencer inondata di critiche

Nella giornata di ieri Chiara si è presentata in occasione del fashion show di Gucci in look, appunto totally Gucci, assieme al marito Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un look principesco, come testimoniato dalla coroncina con monogram che ha arricchito l’hair style.

Il look sfoggiato era un tailleur in raso rosa con pantaloni a palazzo a vita alta e blazer doppio petto over size e un grande giglio all’occhiello.

chiara-ferragni-tailleur-rosa-gucci
Da Instagram @chiaraferragni

Scandalo, però, per la scelta del “sotto” blazer. Niente camice, né bralette. ma solo dei copri capezzoli a forma di stella nera adesivi.

Immediata la reazione del web che si è fortemente indignato per il look definendolo totalmente fuori luogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chi l’ha definita ridicola, chi vergognosa per essere una madre. E voi, da che parte state? Per noi, Chiara era assolutamente meravigliosa.

Impostazioni privacy