Ilary Blasi super sexy con i camperos, abbinali come lei per un look da urlo

Ilary Blasi ci mostra come indossare i camperos questa primavera, scarpe evergreen anche quest’anno sono di grossa tendenza. Vediamo come la show girl le abbina per un look da bomba sexy

Ilary Blasi è al centro del gossip per la sua presunta crisi con Francesco Totti, intanto, non smette di sorprenderci con look molto di tendenza e sexy, e nel suo stile non mancano i camperos che abbina in modo originale e unico.

Ilary Blasi come indossare Camperos
Foto da Canva

Dopo aver visto Ilary Blasi a Michelle Impossible come una vera bomba sexy, vediamo come ha abbinato un paio di scarpe che sono intramontabili: i camperos.

Ilary Blasi bomba sexy con i camperos, abbinali come lei per un look sensazionale

Non è certo nuova a sorprenderci, Ilary Blasi con i suoi migliori look ci aveva già deliziato, ora ci insegna ad inossare i camperos in modo originale e di tendenza.

ilary blasi camperos sottoveste
Foto da Instagram @ilaryblasi

La bella Ilary Blasi indossa spesso i camperos, tra le varie tonalità – queste scarpe esistono di diversi colori e tessuti – predilige il marrone scuro in camoscio. Come mostrano i suoi look ama indossarli creando dei contrasti audaci. Come ad esempio in questo look con una sottoveste in sete rossa e nera, cui ha deciso di abbinare queste calzature che vanno in netto contrasto con l’abito che sfoggia.

Ci troviamo quasi alle porte della primavera e a breve potremo abbandonare i collant e iniziare a sfoggiare look senza calzamaglie. Ed ecco che Ilary Blasi ci viene in aiuto mostrandoci come indossare i camperos senza calze.

In un’altra occasione li ha portati sotto un vestito magliettone azzurro. Un capo molto semplice, ma con i camperos è diventato un look fashion, originale, comodo e soprattutto sexy. Il vestito, infatti, era molto corto e lo stivale le slanciava le belle gambe.

ilary blasi camperos vestito colorato
Foto da Instagram @ilaryblasi

Qui Ilary Blasi ha preferito indossare i camperos sotto un meraviglioso abito colorato lungo, con spacchi. Anche in questo caso è lo stivale a fare la differenza e a rendere il look unico.

Dunque prendendo ispirazione dalla bella Ilary, possiamo indossare i camperos sotto vestiti lunghi, corti e anche eleganti creando quel contrasto che è sempre di tendenza. Poi possiamo scegliere di abbinarli a vestitini semplici, caratterizzando l’outfit ed esaltandolo con queste scarpe, che sono comode, eleganti ma anche casual a seconda di come le portiamo.

Impostazioni privacy