Ilary Blasi bomba sexy a Michelle Impossible, i dettagli look che sono un passo avanti

Ilary Blasi ha sorpreso a Michelle Impossible con un look da far girare la testa, la moglie di Totti riesce sempre a sorprenderci con ciò che indossa, i suoi outfit sono un vero passo in avanti

Ilary Blasi che non si vedeva da un po’ in prima serata è riuscita a dare spettacolo durante Michelle Impossible, la bella show girl ha scelto un outfit mozzafiato, mostrando una forma smagliante.

il meglio di Ilary Blasi
Foto da Canva

Ilary Blasi con i suoi migliori look già ci aveva deliziato in passato, ma anche le ultime scelte non hanno deluso le aspettative e ancora una volta i suoi outfit sono in perfetta linea con la sua perfetta forma fisica.

Ilary Blasi e i look sempre più sexy, che bomba la moglie di Totti

Vediamo qual è quel dettaglio che si ritrova in ogni look di Ilary Blasi che fa sì che siano davvero da perdere la testa.

ilary blasi completo bianco
Foto da Instagram @ilaryblasi

Ecco Ilary Blasi con un completo in lanina bianco a coste, un semplice pantalone abbinato a un lupetto smanicato, un outfit davvero molto chic, che le dona davvero tanto. Complimenti.

ilary blasi look mission impossible
Foto da Instagram

Ma è durante Michelle Impossible che Ilary Blasi ha dato il meglio di se con un look da far girare la testa, un top in pizzo su una gonna con due spacchi sulle gambe. Un outfit per il tango fatto con la Hunziker, era davvero una bomba sexy.

ilary blasi golf di lana
Foto da Instagram @ilaryblasi

Ma a noi Ilary Blasi piace anche quando sceglie qualcosa di casual, come questo pullover over size mélange blu e bianco. Una linea morbida per un capo di classe, il tutto esaltato da uno smalto sulle unghie rosso fuoco. Perfetta anche così.

ilary blasi camicia bianca
Foto da Instagram @ilaryblasi

Ed ecco Ilary Blasi con una semplice camicia bianca, non capita spesso di vedere la show girl in versione acqua e sapone. Che dire quando lo fa riesce a sorprenderci piacevolmente e anche con quest’outfit la moglie di Totti si porta a casa un 10 e lode.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: LA NUOVA BORSA DI ILARY BLASI COSTA QUANTO UNA CASA, I DETTAGLI DEL SUO NUOVO ACQUISTO

ilary blasi cappello di lana
Foto da Instagram @ilaryblasi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: COLLANA CATENA COME QUELLA DI ILARY BLASI: COME SI INDOSSA ED ESSERE UP TO DATE

Infine Ilary in versione invernale con un cappello di lana chic e di tendenza, abbinato su una elegante pelliccia. Anche ‘fuori porta’ dà il meglio di se.

Impostazioni privacy