La minigonna torna a spopolare: influencer e vip non ne possono più fare a meno

Avete seguito la Milano Fashion Week? L’hanno indossata tutti, influencer e vip: la minigonna è un must della primavera 2022. Ecco le più belle.

Se avete assistito alle sfilate di Milano, o ne avete avuto visione sui social, non avete potuto non notare le minigonna primavera 2022. Sono un incanto ad occhi aperti!

moda minigonna
Foto da Canva

Sono le protagoniste dello street style le minigonne della primavera 2022. Hanno spopolato alla Milano Fashion Week e sono diventate il tormentone di celeb e influencer di successo. Protagoniste assolute sicuramente Chiara e Valentina Ferragni che hanno sfoggiato due delle mini più belle mai viste. Di Prada vestite le due sorelle influencer più famose d’Italia hanno dettato legge con quella mini così femminile e seducente. Vediamola nel dettaglio.

Minigonna 2022: la svolta della mini tra celeb e it girl, le più belle

Strumento di femminilità, è diventato per le it-girls un completamento dei look della stagione primaverile. Per indossare le minigonne per la prossima stagione non dimenticate però il nuovo diktat, quello dello strascico.

Vediamo una carrellata di mini di successo che ci faranno venire una voglia pazzesca di fare subito shopping!

minigonne
Foto Pinterest

Tra le strade di Milano, fahsioniste e influencer hanno sfoggiato gli ultimi tred della stagione primavera estate 2022. Le avete riconosciute? Quale di loro vi ha colpito di più? Sicuramente la minigonna con lo strascico ha portato l’attenzione di tutti verso la nuova moda femminile. Una parata di mini colorate ed eccentriche che vogliono mettere la donna al centro del mondo.

Di colori per la prossima stagione ne abbiamo visti davvero di tanti: da quelli accessi come il fucsia e il verde acido alle tinte pastello come il rosa, il celeste e il giallo tenue. Insomma ce n’è per tutti i tipi di donne.

minigonne
Foto Pinterest

Non solo lo strascico però anche le minigonne regular, stile Chanel, sono state protagoniste delle sfilate. Fondamentale infatti nel guardaroba della donna, soprattuto in vista della stagione primaverile, è la minigonna bianca. E’ possibile abbinarla in maniera chic on un completo total white composto da camicia e blazer oppure abbinarla con colori accesi, tipici della primavera, come il fucsia o il verde.

Tendenze come la fondani pelle, la miniskirt rosa confetto oppure la gonna pareo trasparente, anche hanno fatto scalpore. Prada, Gucci, Chanel, Elisabetta Franchi, Giorgio Armani. Nessuno rinuncia al capo femminile per eccellenza più rivisitato e propostosi sempre.

E a voi piacciono le minigonne della Milano Fashion Week? Quale avete preferito?

Impostazioni privacy