Anna Dello Russo da 10 e lode: maestra di stile in 5 mise

Anna Dello Russo è un’icona della moda e, effettivamente, ne sa davvero tanto! Vediamo le 5 volte in cui i suoi look ci hanno fatto sognare

La moda è il nostro pane quotidiano e, per questo, non possiamo non parlarti di un vero e proprio pilastro del fashion. La sua influenza nel mondo della moda è fortissima, non a caso, ne sa davvero tanto in materia. I suoi look sempre molto trendy e ricercati… per questo, vogliamo mostrarti i suoi 5 più riusciti e cool in assoluto. Parliamo della splendida Anna Dello Russo!

anna dello russo top 5
Foto da Canva e Instagram @annadellorusso

La nostra super fashionista nasce come una super giornalista di moda, che, negli anni, è riuscita a ricoprire una posizione di rilievo, quale quella di direttrice creativa di Vogue Japan. Tuttora svolge questa mansione per la nostra testata dal lontano 2006.

Inoltre, come già anticipato, è un ‘icona fashion molto amata. Basti dire che grandi come Scott Schuman di Sartorialist, Tommy Ton di Jack & Jil, Bryan Boy di bryanboy.com e molti altri trasmettono sistematicamente alla cronaca mondana tutti i suoi look. È stata inoltre descritta dall’iconico fotografo tedesco Helmut Newton come maniaca della moda.

Anna Dell Russo, quei 5 look non li dimenticheremo mai

Come già detto, questa donna è davvero una grande esperta di moda, motivo per cui è stato davvero difficile scegliere 5 trai suoi look. In ogni caso, ti mostriamo quelli che, a nostro avviso, hanno maggiormente colpito nel segno.

anna dello russo suit blu e abito animalier
Foto da Instagram @annadellorusso

Il primo outfit che ci ha davvero colpiti (a sinistra in foto) vede un suit azzurro, composto da una giacca doppio petto e dei pantaloni morbidi (per consigli su come indossare il suit, clicca qui). Il tocco di classe? Il cappellino nero in stile pescatore! Che dire? Una vera professionista del settore.

Il secondo look che ti presentiamo (a destra in foto) è a tema animalier (per consigli su come sfoggiare questo trend, clicca qui): prevede infatti una serie di stampe, che vanno dal leopardato, al tigrato e allo zebrato, combinati in un minidress aderente a dir poco esplosivo! Ai piedi, invece, ha optato delle intramontabili décolleté a punta.

anna dello russo outfit glitter ed etnico
Foto da Instagram @annadellorusso

La nostra giornalista adora anche sfoggiare look più eccentrici e luminosi. Te ne mostriamo uno (sulla sinistra in foto), composto da una semplice t-shirt bianca, combinata a dei pantaloni total gold, in stile charleston. Al collo, ha optato per una collana oro, che richiami la parte inferiore del look.

Anna, poi, ama sperimentare molto: in tal sens, ti proponiamo il quarto look (al centro in foto) in stile folk. Parliamo di un minidress arancione e rosso, ornato di frange e decori paisley. A condire il tutto, un cappello nero a falda larga e dei saldali allacciati in vita.

Infine, ti segnaliamo quest’ultima mise (a destra in foto) sempre alquanto shiny ed eclettica: si compone di un abito total green completamente rivestito di paillettes e una sorta di canottiera viola che spunta fuori all’altezza del décolleté e delle maniche.  Che dire? A dir poco meravigliosa!

Impostazioni privacy