Auguri Bryce Dallas Howard! Festeggiamola con 5 pillole di stile

Buon compleanno Bryce Dallas Howard! Festeggiamo la bellissima figlia di Ron riassumendo insieme il suo stile in 5 tips tutte da copiare

Oggi è il giorno di un’attrice fenomenale, che ha conquistato tutti sin da subito con le sue performance, tant’è che ha preso parte a pellicole molto note e viste in tutto il mondo. La sua carriera era scritta già dal principio, dato che è figlia di un cantante famosissimo: hai capito di chi parliamo? Proprio di lei, di Bryce Dallas Howard.

bryce dallas howard compleanno
Foto da Canva e Getty Images

La donna, che oggi spegne ben 41 candeline, è, come anticipato, la figlia di Ron Howard.

Tra i suoi lavori importanti, ricordiamo The Village e Ladyin the Water, entrambi diretti da M. Night Shyamalan. Dopodiché, ha proseguito con As YouLike It – Come vi piace, che le è valsa una nomination ai Golden Globe.

Ricordiamo ance Spider-Man 3, Terminator Salvation, The Twilight Saga: Eclipse, Jurassic World, il biopic su Elton John Rocketman. Infine, ha preso parte all’episodio Caduta libera della terza stagione della serie tv antologica Black Mirror.

Brice Dallas Howard, ecco il suo stile in 5 punti fondamentali

L’attrice non è solo molto famosa per le sue performance di fronte alla cinepresa, ma anche per il suo stile, molto composto ma estremamente personale. In occasione di questa giornata speciale per lei, ve lo condensiamo in alcune pillole fashion.

bryce abito con scollature e aderente
Foto da Getty Images

In primo luogo, la nostra Bryce è una donna che ama molto mettere in risalto i suoi punti di forza: uno tra questi, è il seno. Dunque, tende molto a valorizzarlo indossando scollature importanti, ma sempre senza esagerare o risultare volgare. Un’ottima scelta! Se hai anche tu un seno abbondante e vuoi dei consigli sulle scollature da indossare, clicca qui.

In tal senso, bisogna dire che l’attrice gode anche di forme armoniche ed intriganti che, anche in questo caso, tende a mettere in evidenza con abiti aderenti, in stile tubino. Un taglio che le dona particolarmente… e si vede!

bryce howard abito scollato e con stampe
Foto da Getty Images

La figlia di Ron, poi, talvolta tende a sfoderare una versione più sensuale e provocante, data da alcuni dettagli estetici particolarmente donanti. Parliamo di seta nera, trasparenze, pizzo e chi ne ha più ne mette. D’altronde, l’effetto vedo non vedo non può che adattarsi alla perfezione alla sua meravigliosa fisicità.

Infine, una peculiarità che si potrà facilmente trovare nelle mise della Howard sono le stampe. Sì, la donna ama indossarle di qualsiasi tipologia e in qualsiasi modo, che sia in all over (se non ricordi di cosa parliamo, clicca qui) o distribuite in varie zone nell’outfit. Il risultato, però, è sempre a dir poco pazzesco!

Impostazioni privacy