3 capispalla Zara che stanno spopolando: ecco come indossarli per una primavera fashion

I capispalla Zara di questa primavera sono strepitosi: come poterli indossare per una moda casual, comoda e trendy? A voi 3 consigli di stile preziosi

Zara: garanzia di comodità, stile casual e trendy, per chi non vuole prendersi troppo sul serio senza rinunciare a quel tocco prêt-à-porter che, come abbiamo visto in quest’ultima Milano Fashion Week è il protagonista indiscusso della stagione Autunno/Inverno 2022/23. Tuttavia bisogna badare al presente, a quella imminente che verrà fatta di colori e profumi intensi e Zara neppure in questo caso sbaglia.

capispalla zara primavera
Credits_Canva

Dalla nuova collezione abbiamo pescato pezzi unici, eleganti seppur non troppo impegnativi, per soddisfare le esigenze di qualsiasi donna e body shape. Veri e propri capispalla impeccabili, di una morbidezza e confort incredibili, pertanto non bisogna farseli scappare!

Come potremo indossarli seguendo i trend di questa primavera 2022? Ci pensiamo noi di Ciaostyle con qualche prezioso consiglio di stile, scopriamoli tutti!

La primavera è alla moda con i capispalla Zara: 3 proposte incredibili da non farsi scappare

Zara è ormai ampiamente conosciuto per il suo stile accessibile, versatile e che si presta a qualsiasi occasione: il colosso spagnolo della moda prêt-à-porter ci porta alla scoperta della nuova collezione primavera/estate 2022 e di certo i capispalla saranno preziosi amici e protagonisti. Ben si addicono quindi ai primi caldi del giorno, ma anche all’aria ancora frizzantina della sera, senza rinunciare neanche per un secondo allo charme. Ecco perché vi proponiamo 3 pezzi Zara ineguagliabili, con qualche sfizioso abbinamento. Scopriamoli!

collezione zara 2022
Credits_zara.com

Iniziamo con questo strepitosissimo giacchetto con effetto scamosciato, di un verde smeraldo brillante e seducente, vero trend sfizioso di questa primavera. Il pastello si incrocia alle forme dure ma non eccessivamente squadrate e la lunghezza si presta ad abbinamenti con gonne fasciate in vita e camicette sbuffate oppure pantaloni a zampa. Prediligendo nuance ton sur ton oppure nelle sfumature del rosa e del pesca creeremo contrasti decisamente invitanti!

primavera 2022 trend
Credits_zara.com

Continuiamo con il cardigan(che come potete vedere qui è il vero protagonista della primavera), Zara ce ne propone uno dalle linee essenziali e preziose: giacchino corto fermo in vita, con apertura monobottone che crea un fantastico scollo a V rovesciato. Le nuance da scegliere variano dal verde chiaro al lampone, arrivando al nero e possiamo abbinarlo a crop top smanicati, gonne midi oppure pantaloni a palazzo, per veri look primaverili freschissimi.

moda zara 2022
Credits_zara.com

Concludiamo con un blazer estremamente romantico e che ben si sposa sia a proposte più eleganti, sia ad aperitivi in centro e perché no, già anticipatori al tramonto in spiaggia: giacca effetto cut out sulla cucitura delle maniche, spalline dritte e ampiezze oversize, profondissimo scollo a V mono bottone che si presta a pantaloni bianchi oppure minigonne in pelle. Il bianco freddo del modello inoltre può creare veri contrasti di stile abbinandogli una gonna pied de poule(tessuto che in questa primavera si è già piazzato in classifica, come potete vedere cliccando qui) oppure una gonna lunga composta di balze e volant per un vero effetto morbidezza!

Impostazioni privacy