Kate Middleton incanta tutti: il suo look da principessa ha un’arma segreta

Riesce a essere fantastica anche con un pullover over size bianco a collo alto, chi se non Kate Middleton? La duchessa di Cambridge detta legge anche sui look casual. Scopriamo come abbinare un golf conservando eleganza e classe

Kate Middleton è la vera regina di casa e i suoi look lo dimostrano. Non ha mai bisogno di eccedere per brillare, una donna elegante anche con un semplice pullover casual.

look Kate Middleton
Foto da Canva

Da sempre ci insegna che anche con poco si può avere un look elegante, impossibile dimenticare il blazer di Zara indossato da Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ha sfoggiato due outfit di fine inverno con due golf che sono un vero incanto. Prendiamo spunto da lei per abbinare un capo che potrebbe non essere indossato con eleganza.

Kate Middleton è perfetta anche con un pullover, indossiamolo come lei per un look da vera princess

Kate Middleton riesce a splendere anche con i look più semplici. E’ il caso degli ultimi outfit sfoggiati in una visita ufficiale in Danimarca, in cui è riuscita a valorizzare anche due semplici golf. Come? Scopriamolo.

kate middleton pullover verde
Foto da Instagram @katemiddletonfanpage

Ecco Kate Middleton con un semplicissimo pullover a collo alto verde di lana. La bella duchessa l’ha abbinato a un cappottino della stessa identica tinta, dando così l’idea che fosse un vero completo. Per dare un po’ di colore al monotinta, ha aggiunto un fiore giallo all’occhiello della giacca. Qualcosa di semplicissimo, una chicca che però rende sublime l’intero outfit.

Il golf era aderente ma non troppo e l’ha indossato su un un jeans skinny nero. Che dire, un look professionale, perfetto per una giornata di lavoro o una passeggiata all’aperto.

In un’altra occasione la moglie di William ha sfoggiato un golf over size bianco a collo alto a costoni. Un capo che potrebbe apparire sciatto se non abbinato correttamente. Inutile dire che Kate l’ha fatto e come sempre è risultata perfetta.

kate middleton pullover bianco
Foto da Instagram @dukeandduchessofcambridge

Ecco Kate con un pullover extra large bianco, il segreto per non apparire sciatta? La bella duchessa ha infilato una parte di golf in un blue jeans a vita alta aderente, con cinta marrone, ovviamente a tinta con le scarpe. Poi ha indossato una giacca Burberry verde scuro, lasciata aperta, così che lasciava intravedere la tinta chiara del golf. Che dire, semplicemente perfetta. Non ci resta che prendere spunto da lei quando scegliamo di indossare capi del genere.

Impostazioni privacy