Rosa Perrotta fuori di sè a Milano: così in pubblico non era mai apparsa

Rosa Perrotta è una delle influencer più apprezzate in Italia e ovviamente era presente alla Milano Fashion Week, ma il suo stile non è piaciuto moltissimo. E’ apparsa una delle più spente, vediamo come.

Tra le tante influencer presenti alla Milano Fashion Week non possiamo dire che Rosa Perrotta abbia brillato. I suoi look non sono stati particolarmente soddisfacenti.

Rosa Perrotta
Foto Canva

Rosa Perrotta, mamma di due figli, ha conosciuto l’amore della sua vita in un programma tv, Uomini e Donne. L’influncer fa coppia fissa da quel momento con Pietro Tartaglione con il quale ha avuto due bambini: Domenico e Achille.

Presente a Milano per la Fashion Week, l’ex tronista, ora influencer, ha partecipato a diverse sfilate ed eventi a Milano indossato look più o meno discutibili.

Rosa Perrotta: i 5 look peggiori alla Milano Fashion Week

Solo poco tempo fa la Perrotta sfoggiava ancora abiti larghi dopo il parto, ma adesso mette in campo tutta la sua seduzione che a volte, come possiamo vedere, sfocia un po’ troppo nel volgare.

Rosa Perrotta
Foto Instagram

Un maxi cappotto rosa confetto che diventa un abito midi è abbinato dalla Perrotta con delle pumps del marchio Casadei con zeppa e platform belli alti, secondo il trend di stagione. Capiamo la comodità, ma due accostamenti così non ci sembrano davvero convincenti. Avrebbe potuto fare di più!

Rosa Perrotta
Foto Instagram

Da signora esagerata a dama dell’alta società, la Perrotta indossa un abito midi che ha il sapore degli anni’50. Possiamo dire che non sta male, ma i colori così tenui non sono proprio il massimo per l’influencer. Non trovate?

Rosa Perrotta
Foto Instagram

Con questo look casual Rosa Perrotta non è niente male, ma possiamo dire che questi colori come il marrone, il beige e il cioccolato, potrebbero essere abbinati anche in modo diverso. Per dare maggior spazio a colori vivaci e primaverili, ad esempio, Rosa avrebbe potuto scegliere una blusa di un colore decisamente meno spento o al massimo un rosa pastello!

Rosa Perrotta
Foto Instagram

Incantevole questo abito del marchio Genny mostrato dalla Perrotta alla Milano Fashion Week in occasione della sfilata alla quale ha partecipato. Una nota stonata però c’è.La scollatura ci pare davvero un tantino eccessiva per la compagna di Tartaglione. Avrebbe potuto mostrare meno ed essere molto più elegante.

Rosa Perrotta
Foto Instagram

Infine un look controverso di Philosophy che la Perrotta indossa per le strade di Milano durante la Fashion Week. Un outfit da geisha con calze nere e maxi zeppe nere. A noi non ha convinto e lo inseriamo tra i look peggiori.

A voi?

Impostazioni privacy