Stefano Casiraghi buon sangue non mente: è lui il Royal baby più chic

Stefano Casiraghi, primo figlio di Pierre, è il royal baby più bello del mondo. Capelli biondi e occhi azzurri è sicuramente il principe in persona, versione mini!

Avete visto Stefano Casiraghi, il primo figlio di Pierre? E’ un bambino meraviglioso e tra i Royal Babies è sicuramente il più bello. Scopriamo il suo look.

Look royal baby
Foto Canva

Figlio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, Stefano oggi ha 5 anni, ma buon sangue non mente e mezzo mondo lo acclama come il bambino più bello di tutti tra i Royal. Anche se siamo solite parlare delle famiglie reali inglesi, anche i Reali di Monaco hanno un ruolo importante nel mondo della moda.

Tra i bambini possiamo dire, senza ombra di dubbio, che Stefano Ercole Carlo Casiraghi sia il più be bambino di sempre. Un vero e proprio principino che ha preso dalla famiglia il gene della raffinatezza e dell’eleganza.

Stefano Casiraghi tra i royal più belli del mondo: è un piccolo principe

I Grimaldi, che sono tra le più antiche dinastie del mondo, attirano solitamente le attenzioni per i loro look. Carolina di Monaco, Charlotte, ma anche Beatrice Borromeo, sono tra le donne più belle e influenti del mondo. I loro figli non sono certamente da meno, come il caso del piccolo Stefano, giù una vera e propria celebrità.

stefano casiraghi
Foto Instagram

Stefano è così bello da non avere nulla da invidiare al piccolo George d’Inghilterra e alla piccola Charlotte, i Royal Babies inglesi figli di Kate Middleton e del principe William. Anche lui, in quanto bambino di corte, segue delle regole precise sull’abbigliamento.

Vediamo spesso il bambino con abiti scuri e formali per le occasioni di corte. as esempio , in onore del Principe Ranieri III, su balcone monegasco sulla costa francese a picco sul Mar Ligure indossava a due anni un cappotto grigio.

stefano casiraghi
Foto Instagram

Gli ultimi eventi che l’hanno visto protagonista hanno anche messo in evidenza lo stile che mamma Beatrice sceglie per lui, senza distaccarsi dalle regole di corte. Colori che sono stati i trend di stagione dell’autunno e dell’inverno, come il marrone e il verde, ma adattati ad abitini formali tipici dei Reali, anche dei più piccoli.

Come i figli di Alberto di Monaco e Charlene, anche i bambini di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo seguono le regole dell’etichetta e appaiono sempre perfettamente vestiti e ordinati. Ma lui, il piccolo Stefano, ha una marcia in più: una bellezza rara che lo rende un Casiraghi per eccellenza e il vero e unico principe azzurro!

Impostazioni privacy