5 capi sotto i 40 euro per 5 look da sfoggiare durante la primavera

Scopri 5 capi must have per la primavera da comprare subito e a un costo super competitivo: meno di 40 euro per esser al passo con le ultime tendenze.

La primavera è in arrivo e con lei tanti nuovi trend tutti da sperimentare. Ma quanto ci costerà questa sperimentazione? A quanto pare molto meno di ciò che potremmo pensare.

must low cost primavera
Foto da Canva

Individuate infatti le tendenze che domineranno il nostro guardaroba in questa primavera 2022, abbiamo voluto metterci a caccia di capi che consentano di seguire questi trend e di farlo senza dissanguare il conto in banca.

Ci saremo riusciti? Continuate a leggere qua sotto per scoprirlo.

I capi simbolo della primavera: dove comprarli a meno di 30 euro

Abbiamo selezionato per voi cinque capi, esempi perfetti dei trend che si annunciano come di maggior tendenza in questa prossima primavera. Naturalmente si possono trovare alternative di griffe prestigiose e dunque a un prezzo “all’altezza”, noi però abbiamo voluto oggi selezionare opzioni a costi competitivi, costi che non superano i 40 euro.

jeans gamba diritta ASOS DESIGN
Foto da Asos (40,99 EUR)

Jeans a gamba dritta – I classici del genere sono senza dubbio i Levi’s 501 ma oramai la moda è tanto diffusa da aver fatto sì che, da tempo, diversi marchi abbiano la loro versione di questi classici del mondo denim. Lato positivo extra? Il modello evergreen oramai può esser trovato veramente a tutti i prezzi, proprio come questi jeans che abbiamo scovato su Asos a poco più di 40 euro. La passione delle donne per i jeans larghi diventa così ancora più abbordabile, proprio come potete capire cliccando qui.

Top Cut Out OXXO
Foto da Asos (29,95 EUR)

Top cut out – Il top che si caratterizza, come il nome stesso suggerisce, per diversi tagli, aperture seducenti che ci riportano al fascino un po’ provocante dei capi anni ’90 che lasciavano in bella vista buona parte della pelle. Sempre su Asos abbiamo trovato una proposta interessante e a un costo ancor più affascinante: meno di 30 euro.

pantaloni cargo Stradivarius
Foto da Stradivarius (29,99 EUR)

Pantaloni cargo – Altro grande ritorno di questo 2022, questi pantaloni dal fascino aggressivo o, per meglio dire, quasi militare (come del resto le loro origini ci raccontano), ritornano in gran voga. Spesso resi più semplici, altre volte arricchiti come un tempo da vistose tasche, sono un capo comodo ma al tempo stesso grintoso, perfetto con un paio di sneakers così come con anfibi ma, perché no, anche tacchi. Stradvarius li popone a meno di 30 euro: vale la pena provare!

blazer oversize H&M
Foto da H&M (39,99UER)

Blazer oversize – E’ il must che già questo inverno ci ha letteralmente travolto. In primavera persevera ancora (qui vi avevamo dato alcuni consigli per usare il balzer nella prossima stagione), confermando sia il taglio oversize che la predilezione per colori vivaci. Il blazer è così sempre più un jolly per outfit casual così come più formali. La proposta H&M non solo risponde ai canoni del trend del momento ma lo fa anche a un appetibile costo sotto i 40 euro.

minigonna Zara
Foto da Zara (17,95 EUR)

Minigonna – La cortissima gonna che anni addietro conquistò il gentil sesso torna ora alla ribalta. Lo fa con linee provocanti, spesso fascianti, e con nuance e fantasia a dir poco impattanti che hanno già conquistato influencer e vip, come potete leggere cliccando qui. Gonne dunque per chi non ama passare inosservata e desidera dare un tocco deciso al proprio look. Da Zara lo si può fare addirittura spendendo meno di 20 euro.

Impostazioni privacy