Kate Middleton, le migliori uscite della Duchessa in versione royal ma casual

Kate Middleton non è solo maestra di grazia e di stile, è anche l’esempio più eclatante di come una donna possa essere al tempo stesso Reale e Comune. Vediamo i suoi look più casual di sempre.

Ammirare la Duchessa di Cambridge vuol dire non solo osservare i suoi look di eventi e serate, ma anche la suq quotidianità.

Kate Middleton
Foto Canva

Kate Middleton è sicuramente una delle Royals più influenti di sempre. La sua celebrità la rende paragonabile a Lady Diana, la sue perfezione però la discosta totalmente dalla principessa di Galles.

Kate Middleton favolosa anche con i look casual: 5 outfit perfetti

Come abbiamo avuto modo di vedere in diverse occasioni infatti Kate Middleton si mostra in modo perfetto non solo quando deve rispettare l’etichetta, ma anche quando deve scendere per fare acquisiti o recarsi al maneggio è sempre impeccabile.

Vediamo insieme quali sono i suoi look casual meglio riusciti.

Kate Middleton
Foto Instagram

Sono più di 10 anni che Kate Middleton è sotto i riflettori. A vestire la Duchessa di Cambridge, nei look formali, è Alxander McQueen. La Middleton non dice no a brand low cost come Zara, di cui spesso si fa interprete e ritrova molta ispirazione anche in talenti britannici emergenti come Alessandra Rich. 

Nonostante sia spesso firmata, la Duchessa ama anche indossare abiti più casual sia in coppia con il marito William che da sola. L’abbiamo vista ad esempio con cappotti, stivali e tute che le conferivano un’aria medo da Reale e più da ventenne.

Kate Middleton
Foto Instagram

La Duchessa di Cambridge è appassionata di tennis e spesso quindi la vediamo in tuta o in tenuta sportiva. Molto attenta allo sport, ama anche la vela e i suoi hobby richiedono sempre dei look non proprio formali. Kate infatti ama impegnarsi anche nel giardinaggio.

Recentemente l’abbiamo vista raccontare favole ai bambini con un maglione a collo alto e i jeans. Un look casual davvero da ragazza della porta accanto che ci fa amare ancora di più la futura Regina.

Kate Middleton
Foto Instagram

Pantaloni sportivi e camicia sono segni distintivi dei look della Duchessa di Cambridge. Insieme al marito sono davvero adorabili con un outfit quasi guerriero.

Kate Middleton
Foto Instagram

E cosa dire della Duchessa con abito in maglia? Beh oltre ad essere casual e chic, Kate sa come calcare i trend del momento. Indossa abiti di lana, cappotti e vestiti che ogni donna sceglie nel suo armadio.

Kate Middleton
Foto Instagram

Kate Middleton è la Duchessa dalle mille sfaccettature: oltre che la più chic  ed elegante p anche la più casual di sempre. Non trovate? 

 

Impostazioni privacy