Le nipoti di Lady Diana rubano la scena: a Milano sono meglio della zia

Avete visto le nipoti di Lady Diana alla Milano Fashion Week? Le due ragazze hanno rubato la scena alla famosa zia e hanno tirato l’attenzione di tutti.

Scopriamo meglio le nipoti di Lady Diana e come mai gli stilisti se le contendono in ogni parte del mondo.

nipoti Lady Diana Fashion Week
Foto da Canva

Delle nipoti di Lady Diana se ne era già parlato durante la settimana della moda ante York. Lady Amelia e Lady Eliza Specer avevano attirato l’attenzione di tutti. Giunte da oltreoceano sono approdate anche a Milano dove si è ripetuta la stessa storia, lo stesso clamore per loro.

Le sorelle Spencer belle come Lady Diana: le nipoti come la zia a Milano

Le figlie di Charles Spencer, ovvero il fratello di Lady Diana, sono meravigliose. Bionde, eleganti e affascinanti, non passano di certo inosservate. Si sa che buon sangue non mente e loro ne sono la prova assoluta sia in grazi anche in stile.

Conosciamo meglio le due sorelle di Lady Kitty Specer che hanno presenziato alla collezione autunno inverno 2022 2020 della stilista italiana Alberta Ferretti.

Eliza Amelia Spencer
Foto Instagram

Chic e meravigliose come la zia, le due sorelle Spencer si sono presentate con due look assolutamente divini. Eleganti in stile royal hanno scelto due mise che faranno brillare gli occhi a tutti i fashionisti.

Un abito bianco semi trasparente per Lady Eliza, un chemisier beige di tonalità scura per Amelia Spencer. Così le due nipoti di Lady D. si sono presentate, e sono state bersagliate dai fotografi, alla Milano Fashion Week per la sfilata di Alberta Ferretti.

C’è poco da dire: Kate Middleton e Meghan Markle hanno due potenti rivali. Potrebbero essere proprio le due sorelle le eredi dirette dello stile di Lady Diana.

Eliza Amelia Spencer
Foto Instagram

Una cosa è sicura: sentiremo parlare delle gemelle Spencer per moltissimo tempo. Non passeranno in sordina le due meravigliose Royals dallo stile impeccabile e raffinato. Le due, a Milano per la Fashion Week, si sono trattenute nella capitale della moda italiana dove sono state anche fotografate con Victoria Beckham.

Insomma il loro legame con il mondo della moda e lo star System è davvero molto forte e siamo certe che non si metteranno da parte tanto facilmente. A Milano anche la sorella Kitty Spencer, modella e global ambassador di Dolce e Gabbana, presente alla sfilata degli stilisti italiani. La moda, per la famiglia Spencer, è qualcosa di genetico, come la bellezza. Non siete d’accordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eliza Spencer (@elizavspencer)

Impostazioni privacy