Chiara Ferragni a Disneyland in versione vamp è fuori da ogni previsione

Chiara Ferragni è a Disneyland con la famiglia e anche in versione mamma imprenditrice è riuscita a incantarci ancora una volta. Ma come farà la bella influencer?

Per Chiara Ferragni è arrivato il momento di dedicarsi alla famiglia, i figli e il marito Fedez hanno raggiunto Parigi, dove lei si trovava per impegni di lavoro e si stanno godendo tutti assieme il meraviglioso mondo di Dinseyland. La bella influencer anche questa volta ci ha lasciati senza parole.

look chiara ferragni parigi
Foto da Canva e da Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni dopo aver partecipato alle sfilate della Fashion Week, ha deciso di godersi un po’ di svago con la sua splendida famiglia.

Chiara Ferragni incanta tutti a Parigi, a Disneyland con la famiglia è come sempre una star

Da mamma a imprenditrice a influencer di successo a chi ne ha più ne metta, come fa Chiara Ferragni a lasciarci sempre a bocca aperta? L’ha fatto ancora una volta con dei look strepitosi.

chiara ferragni cappotto bianco
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ecco Chiara Ferragni in versione vamp con un cappotto bianco davvero strabiliante. Avvitato con cintura in vita, qui l’influencer sembra una diva di Hollywood degli anni Trenta, con occhialone da sole coprente e borsa a tinta della montatura. Unica.

chiara ferragni tutina fucsia
Foto da Instagram @chiaraferragni

Avevamo visto Chiara Ferragni in versione cat woman già a New York , adesso ripropone un’altra versione di una tutina aderente. Con disegni fucsia su sfondo nero, l’influencer l’ha abbinata con un paio di tacchi fucsia e per spaccare un trench verde verniciato, un look futurista ma soprattutto fashion, che solo lei poteva proporre.

chiara ferragni tutina leopardata
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ed ecco un’altra tutina aderente di Chiara Ferragni, questa volta con fantasia animalier e interamente scoperta sulla pancia, per un look sexy. L’influencer ci sorprende anche in questa versione più hot.

chiara ferragni shorts fucsia
Foto da Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni quest’anno ha deciso che i suoi look sono quasi tutti scoperti, dopo le tutine aderenti e mini top con tutta la pancia da fuori, ecco un completo rosa fluorescente mini, composto da short corto e una fascia sul seno. Anche qui con la sua eleganza non appare per nulla volgare. Complimenti.

chiara ferragni pantalone verniciato
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ecco infine il look casual di Chiara Ferragni per la gita a Dinseyland, cappotto bear color cammello, indossato su un pantalone verniciato verde con una camicia a quadri blu. Anche in quest’occasione gli accostamenti, seppur forti, sono fashion e fanno tendenza. Del resto non sarebbe lei se non osasse così tanto.

Impostazioni privacy