Adriana Volpe si lascia andare e mostra tutto: è proprio allo stadio finale!

Adriana Volpe è sempre magnifica e per le finali del Grande Fratello Vip ha deciso di puntare su un look che mostra le sue grazie.

Avete visto come si è vestita Adriana Volpe per la penultima puntata del Grande Fratello Vip?

Adriana Volpe look
Foto da Instagram @
adrianavolpereal

L’opinionista di Alfonso Signorini si è contraddistinta per tutta l’edizione del Grande Fratello Vip per la sua eleganza e raffinatezza. Fisico da modella, viso angelico e occhi da cerbiatta, la conduttrice ha però una lingua tagliente che non passa di certo in secondo piano in tv.

Adriana Volpe e il look al Grande Fratello Vip: mostra tutto

Insieme a Sonia Bruganelli è stata scelta dal conduttore per dar voce al pubblico nel commentare l’edizione del reality show e dobbiamo dire che non ha mai deluso le aspettative. Le sue parole si sono sempre distinte, come anche i suoi look!

Vediamo allora nel dettaglio cosa ha scelto la conduttrice ex Rai, approdata ora in Mediaset.

Adriana Volpe
Foto Instagram

Adriana Volpe ha scelto per la 46esima puntata del Grande Fratello Vip un look che non è passato inosservato e che costa veramente poco.

La conduttrice ha indossato un abito lungo lurex con gonna plisse con uno spacco che mostra per intero la coscia. Ha abbinato il vestito total black con generosa scollatura che mette in evidenza il décolleté delle scarpe decolletè classiche di colore rosso acceso. Il brand scelto è Kontatto e costa 109 euro.

Capelli sciolti, bracciali trasparenti e collier di perle hanno fatto poi il resto dando un tocco di luce al look che poteva sembrare eccessivamente spento.

Adriana Volpe
Foto Instagram

Insomma dopo aver spaziato tra i vestiti principeschi di Fabiana Ferri, lo stile rock e le meravigliose mise come il tailleur bianco elegante e raffinato di Elisabetta Franchi, la Volpe sceglie per conclusione un look abbastanza semplice. Certo non nasconde davvero nulla!

Siamo state abituate a vedere l’opinionista del reality show in mille modi diversi. Adriana Volpe ha mostrato il suo lato tenero e romantico, quello aggressivo e rock di pelle vestita, ma anche quello bon ton e raffinato, elegante. Insomma non ha nascosto nessuna parte di sé e ha sorpreso proprio sul finale.

Se in precedenza infatti la Volpe aveva optato per le due stiliste italiane che hanno fatto del loro brand un vanto in tutto il mondo per il made in Italy, questa volta ha voluto puntare su un brand più commerciale mostrandosi ancora una volta all’altezza delle aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy