Anna Safroncik, l’attrice ucraina distrutta dalla guerra non sembra più lei

Anna Safroncik è una delle attrici più belle del mondo dello spettacolo italo. E’ di origine ucraina e infatti la sua bellezza, come i suoi look, sono molto particolari.

La modella e attrice originaria di Kiev è attualmente al centro della cronaca per i racconti di esperienze dirette di amici e parenti in Ucraina che stanno vivendo in maniera drammatica la guerra.

Anna Safroncik attrice ucraina
Foto da Instagram @ annasafroncik

Anna Safroncik, è famosa in Italia soprattutto per i suoi ruoli da protagonista nelle fiction Centovetrine e Le Tre Rose di Eva. Ha 41 anni, è nata a Kiev in Ucraina ed è figlia di una ballerina per cui ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo fin da quando aveva 4 anni.

Ha studiato a Kiev ballo, canto e recitazione e si è poi trasferta con la mamma in Italia, ad Arezzo. Nel 1998 Anna diventa Miss Toscana e partecipa anche a Miss Italia aggiudicandosi l’ottavo poso. E’ nel 2000 che esplode la sua carriera cinematografica.

Anna Safroncik a Verissimo: i peggiori look dell’attrice di Kiev

Anna inizialmente svolge piccoli ruoli in film sia del grande che del piccolo schermo fino a quando inizia a farsi conoscere meglio nel 2004 con la soap opera Centovetrine, dove interpreta il ruolo di Anna Baldi per ben 3 anni facendosi conoscere dal popolo italiano. Anni dopo diventa poi la protagonista della fortunata fiction targata Mediaset, Le Tre Rose di Eva.

Foto Instagram

Oltre ad essere una delle attrici più apprezzate nel nostro paese, Anna Safroncik è un’icona di stile. Spesso presenzia a eventi e sfilate di moda e i suoi look sono in linea con i trend di stagione.

Molto femminile, ma semplice, la Safroncik però qualche volta ha toppato mostrandosi eccessivamente semplice e senza far esaltare il suo meglio.

Anna Safroncik
Foto Instagram

In tenuta da palestra ade serio Anna mosta il meglio di sé con un corpo davvero perfetto, ma troppo esibizionismo potrebbe essere nocivo. I leggins pare non siano parte del guardaroba dell’ucraina.

Anna Safroncik
Foto Instagram

Avvolta in un cappotto teddy la Safroncik si mette al sicuro dal freddo. E’ un chiaro esempio di come la moda possa risolvere problemi…qualche volta.

Anna Safroncik
Foto Instagram

Ma da dove l’hai presa quella roba? Anna è davvero orribile con quelle scarpe. Nell’armadio della nonna sicuramente possiamo trovare capi più giovanili e alla moda.

Anna Safroncik
Foto Instagram

Ospite a Verissimo, Anna Safroncik racconterà la sua sulla guerra in Ucraina, Finalmente può riabbracciare il papà tornato da Kiev. Per essere vicino al suol dolore possiamo sentire come siamo vestendo come Anna!

Impostazioni privacy