Buon compleanno Eva Mendes: 5 pillole di stile della Regina di Bellezza

Oggi è il compleanno di Eva Mendes, l’attrice oggi compie 48 anni, ma la sua bellezza non pare sia sfiorita di un anno. Scopriamo 5 segreti che la rendono perfetta!

Tanti auguri a Eva Mendes che oggi festeggia il compleanno. L’attrice e modella statunitense pare abbia firmato un patto con il diavolo per quanto è bella.

Eva Mendes
Foto Canva

Eva Mendes, l’attrice e modella di origine cubana, festeggia il suo compleanno e mostra a tutti come sia ancora perfettamente bella e in forma.

Tutti abbiamo imparato a conoscere ed amare la Mendes per il film Hit, con Will Smith e per C’era una volta in Messico. Nata a Miami il 5 marzo 1974 l’attrice proviene da una famiglia di immigrati cubani giunti negli Stati Uniti. Le sue origini sono fondamentali per capire la sua bellezza senza tempo.

I genitori si sono separati quando lei era piccola e così si è trasferita con la mamma a Los Angeles. Qui è nata la sua passione per la recitazione. Ha iniziato con spot e clip musicali, poi è apparsa in soap e telefilm, infine è approdata sul grande schermo nel 2001 con il film Training Day.

Eva Mendes compleanno
Foto Instagram

E’ solo nel 2005 con il film Hit che arriva la fama maggiore. Accanto a Will Smith mostra non solo la sua sconfinata bellezza, ma anche il suo talento.

Siamo nel 2006 e di lei se ne parla ovunque. Eva Mendes compare nella lista delle 100 donne più hot del pianeta. Secondo la rivista Maxim per lei c’è il 27esimo.

Eva Mendes compleanno
Foto Instagram

Sentimentalmente l’attrice è legata a Ryan Gosling, conosciuto nel 2011 durante le riprese del film Come un tuono. Co lui ha stretto una relazione che ha condotto a due figlie: Esmeralda Amada, nata nel 2014 e Amam Lee nel 2016.

Eva Mendes compleanno
Foto Instagram

I look di Eva Mendes sono davvero strepitosi. Su un fisico del genere sarebbe impossibile non far risaltare un outfit. L’attrice si conferma la più sexy del cinema internazionale e i suoi meravigliosi abiti lo sono altrettanto.

Eva Mendes compleanno
Foto Instagram

Il rosso, il bordeaux e tutti questi colori accessi mettono sicuramente in risalto la sua pelle scura da donna cubana. Eva Mendez è un concentrato di sensualità e non possiamo non ammirarla. Sicuramente alla base di tuto ci sono allenamenti serrati e alimentazione sana, ma soprattutto genetica.

Eva Mendes compleanno
Foto Instagram

L’attrice è un sogno ad occhi aperti. Chi non vorrebbe essere come lei? Con l’arancione energetico è esplosiva come non mai. Voi come la preferite?

Impostazioni privacy