Travestimento da celebrity, scegli il tuo preferito e ti dirò chi sei

Carnevale lo abbiamo lasciato alle porte ma c’è qualcuno che sfrutterà l’occasione per fare qualche goliardica festa a casa con gli amici. E tu quale travestimento da celebrity scegli?

C’è chi lo odia visceralmente e, chi invece, lo ama. Quel che è certo è che il carnevale è una di quelle festività che, assieme ad Halloween, ci dà la possibilità di liberarci delle nostre timidezze e dare spazio alla fantasia.

costumi-carnevale-celebrity
Canva

La festività è ormai passata, ma c’è chi lo festeggia dopo in vista del ponte pasquale. Abbiamo raccolto i 4 travestimenti più stravaganti delle celeb. Una fra tutti. Heidi Klum, è oramai la regina indiscussa. E tu, quale scegli?

Scegli il tuo travestimento e scopri chi sei!

Per fare il nostro test non dovrai fare altro che scegliere fra queste opzioni e scoprire cosa rivela di te il look scelto.

celebrity-travestimento
Canva

A. Heidi Klum che diventa Fiona (con il suo Shrek): la vostra dote migliore è, indubbiamente, l’autoironia. Quest’ultima la fase passare spesso come un modo di scherzare sulle vostre insicurezze, ma è proprio questo, in realtà, che dimostra il vostro carattere forte e l’enorme stima che avete di voi stesse.

B. Sempre Heidi ma versione Jessica Rabbit: è proprio il caso di dirlo: non è che siete cattive, è che vi disegnano così. Provocanti in ogni modo di fare nel quotidiano e innate femme fatale, per voi travestirvi è solo un modo in più per essere al top.

C. Kaia Gerber come Helvira Hankok: è senza dubbio uno dei film più iconici per rappresentare per gli anni ’70. Stiamo parlando di Scarface, e il personaggio femminile principale, Elvira Hankok, è stato ben rappresentato da Kaia Gerber. Anche voi siete delle femme fatale, ma la vostra arma segreta è proprio non darlo a vedere. Algide e spesso fredde con il prossimo, uno dei vostri trucchi per conquistare è il silenzio. Vi rende accattivanti.

D. Chiara Ferragni come Eleven di Stranger Things: strane siete strane. Questo è poco ma sicuro. Ma nel senso più positivo possibile. Se avete optato per questo travestimento, siete sicuramente delle donne profonde e piene di interessi e volete, assolutamente, darlo a vedere. Per voi, infatti, è importantissimo essere prese sul serio, anche a Carnevale.

Se siete curiose di saperne di più dei travestimenti di Heidi Klum, oltre a leggere questo articolo, potrete gustarvi questo video:

Impostazioni privacy