Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford si è lasciata: consoliamoci con i suoi outfit d’alta moda

Kaia Gerber ha rotto la sua relazione con l’attore Jacob Elordisi, dopo un anno di amore e armonia. Per consolarci un po’ da questa brutta notizia, siamo andati a ripescare i look più belli sfoggiati dalla modella sulle passerelle, in questi ultimi anni. 

Purtroppo la coppia non ha retto e dai social della modella sono addirittura sparite le foto di coppia con l’ex compagno. Kaia Gerber è una  giovanissima modella figlia d’arte. Sua madre è Cindy Crawford e suo padre è Rande Gerber, imprenditore nonché ex modello.

kaya gerber outfit top 5 passerelle
Foto da Getty

Kaia Gerber è nata il 3 settembre 2001 ed è già affermata come una delle modelle più influenti nel mondo della moda e ha calcato tutte le passerelle più importanti, dopo il suo debutto con Calvin Klein alla London Fashion Week del 2017.

L’abbiamo vista sulle passerelle di Chanel, Loewe, Miu Miu, Sacai, Givenchy, Valentino, Chloé, Moschino, Max Mara, Alexander Mcqueen e tanti altri. Noi siamo andati a rivedere le sfilate di Kaia Gerber e abbiamo selezionato cinque dei top outfit indossati.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi cosa indossi a un appuntamento al buio e ti dirò chi sei?

Kaia Gerber: gli outfit più belli dalle passerelle di tutto il mondo

Kaia Gerber ha sfoggiato tantissimi look nel corso della sua carriera da modella, da tailleur come quello di Bottega Veneta ai piumini oversize di Tod’s e tanti altri outfit firmati. Vediamone cinque tra i più belli, indossati da Kaia Gerber in questi ultimi anni.

Meravigliosa la modella con indosso questo abito  nero Chanel, con una questa gonna lunga a palloncino – molto chic – e le maniche a sbuffo. Il dettaglio della cintura spezza con delicatezza l’abito, con quelle pietre rosse che catturano l’attenzione.

Kaia Gerber abito chanel top 5
Foto da Getty

Splendida Kaia Gerber con questo completo sfoggiato durante la sfilata di Valentino alla Fashion Week di Parigi, collezione autunno inverno dello 2020-21. La modella ha indossato un top azzurro intenso con mantella glitterati e un  paio di pantaloni blu notte, dal taglio sartoriale. I combo ai piedi attribuiscono al look un tocco più deciso.

LEGGI ANCHE: W come Waikiki, conoscete la famosa camicia hawaiana? Scopriamola insieme

Kaia Gerber valentino top 5
Foto da Getty

A proposito di questo stilista, vi ricordate l’abito di Julia Roberts firmato Valentino, da premio Oscar? 

Continuiamo con la top 5, il tailleur nero di Bottega Veneta è magnifico su Kaia Gerber e la camicia giallo acido – di cui spiccano il colletto e i polsini accendono il look.

Kaia Gerber Bottega veneta top 5
Foto da Getty

Kaia Gerber ha sfilato per Max Mara alla Milano Fashion Week nel 2020, con indosso questo maxi blazer d’impatto, con maniche a palloncino e doppio petto, abbinato a una gonna con le gale, che si vedono a malapena.

kaya gerber max mara top 5
Foto da Getty

Anche Marc Jacobs ha voluto Kaia Gerber nella sua sfilata inverno 2020, per farle indossare questa pelliccia gialla morbidissima, abbinata a un colbacco tono su tono.

Kaya Gerber cappotto giallo top 5
Foto da Getty

Come abbiamo visto, Kaya Gerber è sempre perfetta, qualsiasi cosa indossi, ecco perché tantissime case di moda la vogliono sulle loro passerelle, semplicemente perfetta.

Impostazioni privacy