Gonna corta, midi, lunga o short? Dimmi cosa indossi e ti svelerò chi sei

E’ tempo di primavera e con l’arrivo della stagione dei fiori è tempo di aggiornare il look, di alleggerirlo. Tu cosa scegli tra gonna corta, lunga, midi o short? Sai che la risposta dirà molto su chi sei veramente? Partecipa al fashion test e scoprilo

Pronta a rendere i tuoi look più leggeri? Cosa prediligi nei tuoi outfit, gonna corta, midi, lunga o un paio di short? Rispondi in base ai tuoi gusti e scopri qualcosa di te che fino a oggi ignoravi.

cosa indossi nel tuo look fashion test
Foto da Canva

Come sempre la risposta deve fare fede a quelle che sono le tue preferenze, non vuol dire che se scegli la mini gonna non indossi mai short o modelli midi.

Preferisci la gonna corta, midi, lunga o uno short? Rispondi al test e scopri chi sei veramente

Eccoci arrivate al quesito del giorno: nei tuoi look prediligi gonna midi, corta, lunga o un paio di short? Sono tutte cose molto diverse tra loro e la risposta dirà molto su chi sei e sul tuo carattere.

cosa scegli per il tuo look test
Foto da Canva

A. Se hai risposto con la lettera A. vuol dire che preferisci la gonna midi, sei amante delle mezze misure. Ti piace scoprire le gambe, ma non troppo. La inossi con una camicetta, ma anche con una t-shirt. Sei una donna che non ama sbottonarsi troppo, preferisci stare sulle tue e non dare troppa confidenza subito. Sei anche una donna elegante e di classe e nei look non ami eccedere.

B. Hai risposto con la lettera B. dunque sei una amante della minigonna. La minigonna quest’anno torna a spopolare, sempre più di tendenza è scelta da tutte le influencer. Si tratta di un capo che cambiò la storia femminile ed è un vero cult nell’armadio di ogni donna. Preferisci scoprire le gambe, sei coraggiosa nei look e perfettamente a tuo agio con il tuo corpo. Ti piace non passare inosservata, ma sei anche una donna dalle scelte semplici senza pensarci troppo.

C. Se hai scelto la lettera C. prediligi le gonne lunghe, quelle a balze magari a fantasia e colorate. Sei una donna molto originale, ami la comodità, hai un tuo stile ben preciso che sfoggi indipendentemente dalla moda. Sei estroversa ma anche molto sensibile.

gonna plissettata donna
Foto da Canva

D. Se hai risposto con la lettera D. preferisci gli short, non hai problemi a scoprire le tue gambe, preferisci la comodità alla sensualità. Sebbene sia un indumento che lascia intravedere molto è senz’altro più casual di una gonna. Lo abbini con le sneakers ma anche con gli stivali. Sei una donna simpatica, estroversa e anche un po’ pazzarella.

Impostazioni privacy