Auguri Rachel Weisz! Tutta la sua eleganza riassunta in 5 segreti fashion

Buon compleanno Rachel Weisz! L’attrice de “La mummia” è anche un’icona di stile: ve lo condensiamo in alcune incredibili chicche fashion

Oggi è la giornata di un’attrice meravigliosa, super nota in tutto il mondo per una trilogia che ha appassionato proprio tutti al cinema… soprattutto gli amanti della storia dell’antico Egitto! Da quel ruolo, è diventata un vero e proprio sex symbol la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo. Scommettiamo che hai già capito… parliamo di Rachel Weisz!

compleanno rachel weisz
Foto da Instagram @rachelweiszofficial

L’attrice, che oggi soffia su ben 52 candeline, è diventata famosa, come già anticipato, grazie al personaggio di Evelyn Carnahan, interpretato nei film La mummia e La mummia – Il ritorno.

Parlando di premi, invece, ha vinto un Oscar, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award per la sua performance in The Constant Gardener, un BAFTA per il ruolo della duchessa di Marlborough Sarah Churchill ne La favorita e un Olivier Award per l’interpretazione di Blache DuBois nel revival teatrale di Un tram che si chiama Desiderio.

Rachel Weisz, che stile impeccabile! Eccolo in 5 tips

Della nostra festeggiata, non si può proprio dire che non abbia stile… e che stile! Te lo riassumiamo in alcune fondamentali pillole fashion… siamo certi che ti ispireranno a dovere!

rachel weisz minimal style
Foto da Instagram @rachelweiszofficial

La prima caratteristica che possiamo ben notare dai look della nostra attrice è sicuramente una grande tendenza ai look minimal e raffinati (per consigli su come sfoggiare questo trend al top, clicca qui).

Parliamo dunque, di abiti molto semplici, magari dal taglio ad A, di media lunghezza, in total black, senza troppi fronzoli: la classe non è acqua e lei ne è la dimostrazione vivente! O ancora, suit molto basic, sempre sui colori molto scuri e geometrie sobrie: c’è solo da prendere esempio!

rachel weisz abito pizzo e tailleur semplice
Foto da Instagram @rachelweiszofficial

La sobrietà accompagna la nostra super attrice anche in caso di mise più importanti e formali. Solitamente, Rachel predilige gli abiti in pizzo e dai colori chiari, in stile alquanto romantico e sbarazzino. Una scelta azzeccatissima, in quanto parliamo di uno stile che le dona davvero tanto.

I tailleur (per delle chicche su come indossarli al meglio, clicca qui) sono anche un’escamotage che l’attrice usa in versioni “ibride”, dunque a cavallo tra uno stile più formale ed uno più casual: come sempre, ricorre al nero, magari abbinando il completo ad una t-shirt più sportiva o degli stivaletti colorati, per accendere un po’ il tutto.

Uno stile ben inquadrato e coerente, che fa la sua gran bella figura: a te piace?

Impostazioni privacy