Il fucsia è il colpo di scena della primavera, abbinalo come Chiara Ferragni

Il fucsia è la sorpresa di questa primavera 2022, il rosa è di tendenza ma la versione più accesa è il colpo di scena dei look più fashion e ancora una volta è Chiara Ferragni a ispirarci su come indossarlo

Chiara Ferragni a Disneyland in versione vamp ci ha sorpreso con più look, tra questi ce n’è uno molto semplice con una maglia fucsia: il colore della primavera. Anche da Parigi, dunque, ci ha dato lezione di moda.

Chiara Ferragni look Parigi
Foto da Instagram @chiaraferragni

Si tratta di una delle tonalità più in voga del momento, basti pensare che Valentino ha dedicato un’intera collezione al total pink. Il fucsia è la versione più audace dei look primaverile, trattandosi di un tono sicuramente più acceso, ma può essere un vero colpo di scena in outfit che faranno la differenza. Scopriamo da Chiara Ferragni come abbinarlo al meglio.

Chiara Ferragni ci dà lezione su come usare e abbinare il fucsia, l’influencer sempre un passo avanti

Chiara Ferragni da Parigi ci spiega come usare il fucsia, sorpresa di tendenza di questa primavera 2022. La bella influencer anche con un outfit apparentemente semplice, ci dà lezione di stile.

chiara ferragni maglia fucsia giacca pelle nera
Foto da Instagram @chiaraferragni

La moglie di Fedez ha scelto di sfoggiare un look molto semplice per una cena speciale con il cantante a Parigi. Protagonista del suo outfit è sicuramente il fucsia che fa la vera differenza. Vista la vivacità di questa tinta, infatti, è la chicca di ogni look ma chiaramente va abbinato in un certo modo per non sembrare una barbie che non ha senso del gusto.

Inutile dire che Chiara Ferragni c’è riuscita. La bella influencer ha indossato una maglia aderente fucsia a maniche lunghe semi trasparente con un toppino reggiseno dello stesso tono. Lei ha scelto di abbinare questo colore tanto sgargiante su un jeans chiaro a vita alta e un cappotto di pelle nera.

chiara ferragni parigi
Foto da Instagram @chiaraferragni

Tutte tinte che vanno a contrasto con il fucsia che però regalano una perfetta armonia. La Ferragni ha poi completato il look con una serie di collane della sua linea jewels. Poi ha scelto una acconciatura con una semplice mezza coda e non ha ecceduto assolutamente nel trucco.

Indossando un colore così acceso è assolutamente sconsigliato eccedere con gli abbinamenti ma anche con il make up. Per cui ottima l’idea dell’influencer di abbinare la maglia a un jeans così chiaro e a un semplice cappotto nero.

Impostazioni privacy