Passione+Stradivarius%3A+le+migliori+giacche+primavera+a+meno+di+50+euro
ciaostyleit
/2022/03/07/stradivarius-giacche-primavera/amp/
Trend e sfilate

Passione Stradivarius: le migliori giacche primavera a meno di 50 euro

Pronte per la nuova stagione? Anche se stiamo vivendo l’ultimo colpo di coda invernale già diamo un’occhiata alle giacche primavera: ecco quelle di Stradivarius che costano meno di 50 euro!

Le giacche primaverili sono tra i capi più amate dalle donne. Possiamo sbizzarrirci con la creatività senza dover troppo pensare al freddo. Ecco quelle che sono diventate un must have.

Foto Canva

Non vediamo l’ora di indossare le giacche primavera. Siamo ormai stanche di cappotti e giubbotti ingombranti. Via la piuma d’oca e la lana: facciamo spazio a tessuti più leggeri e simpatici da indossare e da vedere.

Sapete qual è il must have delle giacche primavera? Beh ce ne sono alcune a cui non possiamo proprio rinunciare: salvano tutti gli outfit e sono abbastanza neutre.

Giacche primavera Stradivarius: belle e a meno di 50 euro

Adatte sia a look formali che informali, queste giacche che propone Stradivarius, il noto brand spagnolo commerciale che offre sempre tante chicche low cost, sono meravigliose, rappresentano il desiderio di ogni donna e si adattano a ogni look, ma sopratutto costano poco. Vediamole insieme.

Foto Streadivarisu

Bellezza, eleganza e comodità: sono questi gli imperativi categorici delle giacche primavera proposte da Stradivarius per la prossima stagione. Il trench lungo morbido, ad esempio, è il capo perfetto per due diversi tipi di outfit: formale da ufficio se abbinato con tailleur e pantaloni, ma anche informale se lo abbiniamo a look street style. Disponibile in diversi colori che risaltano anche le tonalità più accese. Il prezzo? costa 50 euro.

Foto Stradivarius

Come sappiamo primavera e pelle sono un connubio imprescindibile. Come vediamo spuntare temperature più miti subito siamo pronte a sfoderare le nostre amate giacche in pelle. Stradivarius propone due versioni: una più elegante e formale con il blazer effetto pelle. Costa 46 euro. Perfetto per i look di tutti i giorni, ma soprattutto per il party serali.

Foto Stradivarius

E poi, come possiamo rinunciare a lui: il nostro amato e instancabile alleato delle mille avventure: il biker effetto pelle. Un evergreen che ogni donna ha nell’armadio e che possiede come una reliquia. Stradivarius propone sia quello in pelle che costa attorno ai 100 euro che quello effetto pelle, molto carino e pratico e disponibile in diverse colorazioni. Quest’ultimo costa solo 46 euro.

Utile e perfetto per i look da giorno specie se abbiniamo il jeans con il biker nero, diventa un’arma fondamentale anche per i look da sera. Il biker sta bene con minigonne, abiti e tacchi e ci da fare sempre una figura meravigliosa.

E voi siete d’accordo? La primavera senza queste tre giacche non è possibile da affrontare, vero?

Fabiana Coppola

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago